Marketing“Crescita rapida sul social network. Come trasformare i clienti in calamite attrai contatti” è il nuovo libro di Joel e Roger Pagini sul web marketing

“Crescita rapida sul social network. Come trasformare i clienti in calamite attrai contatti” è il nuovo libro di Joel e Roger Pagini sul web marketing

libro Crescita rapida sul social network

Il nuovo libro di Roger Pagini e Joel Pagini, in maniera semplice e immediata, fornisce consigli per piani social di successo.

Il nuovo libro di web marketing “Crescita rapida sul social network. Come trasformare i clienti in calamite attrai contatti” di Roger Pagini e Joel Pagini dell’azienda SWJ WEB MARKETING, si è posizionato nella prima settimana al primo posto nelle vendite Amazon (best seller) nella categoria libri “Internet”. Acquistabile su Amazon, trova adesso nei social un ulteriore canale di diffusione.

I social network possono rappresentare, infatti, un ottimo luogo in cui trovare la giusta nicchia di fan.

A chi si rivolge il libro “Crescita rapida sul social network”

Il libro presenta un approccio chiaro e conciso alla tematica, differenziandosi magari da altri testi incentrati sul web marketing proprio per la semplicità di scrittura, che punta a rendere quanto più chiare possibile alcune tecniche di marketing da poter applicare sui propri canali.

Joel e Roger Pagini si rivolgono anche a neofiti della materia, puntando a facilitare la gestione di un piano per i social media, sia personalmente sia professionalmente. Il nuovo libro di web marketing “Crescita rapida sul social network. Come trasformare i clienti in calamite attrai contatti” rappresenta una buona risorse, quindi, sia per chi si sta approcciando per la prima volta a questi temi, sia per chi invece è più esperto.

Il libro presenta consigli semplici tecniche da applicare a strategie di marketing “tradizionali” o più innovative.

Anche in questo settore è possibile applicare il motto “sapere è potere”: il potere della conoscenza infatti permette di trarre grandi benefici anche per far crescere i canali personali o aziendali.

Roger Pagini e Joel Pagini hanno esordito in questo ambiente nel 2009 con l’apertura dell’azienda SWJ WEB MARKETING e fin da subito si sono dedicati allo studio del miglioramento dei propri canali social e all’incremento della fanbase, acquisendo con il tempo maggiore esperienza oltre a un network di siti web in cui è possibile trovare diversi consigli utili per i propri canali social.

Da influencer a cantanti, dal piccolo imprenditore all’agenzia web, fino a personaggi famosi del mondo dello spettacolo, come per esempio Manuela Arcuri, in molti consigliano i servizi dell’azienda proprio perché chiunque può trarne benefici.

Altre notizie su:

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI