MacroambienteLinkedin acquista Newsle.

Linkedin acquista Newsle.

Newsle, l'ultimo acquisto di Linkedin.

Linkedin acquista Newsle.

Si chiama Newsle il nuovo acquisto di Linkedin ed è un servizio che consente di selezionare i contatti sui social network (compreso lo stesso LinkedIn) e di conseguenza le notifiche che si vogliono ricevere sui siti e sui blog, per avere solo quelle che ci interessano. Cioè, quelle relative ai contatti selezionati, per essere informati quando questi vengono nominati suoi social o apportano modifiche alle loro attività.
    In pratica Newsle scandaglia il web in cerca di notizie in cui i singoli utenti e le persone per loro interessanti vengono menzionati. Il servizio è attivo da tre anni e continuerà a operare autonomamente pur essendo integrato in Linkedin.

L’unione tra loro – si legge sul sito di Linkedin – nasce dall’avere un obiettivo comune che è quello di fornire conoscenze utili dal punto di vista professionale: ”Sapere di più delle persone che fanno parte della vostra rete, ad esempio quando vengono menzionate nelle notizie, può far emergere spunti importanti in vista del prossimo incontro lavorativo con loro”.


A firma di: Francesca Mauriello Contributor
© RIPRODUZIONE RISERVATA E' vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Corsi Formazione

Tutti i corsi
Le vostre Opinioni