Enti e ImpreseL’agenzia SEO Linking Agency apre due nuove sedi, a Parma e La Spezia

L'agenzia SEO Linking Agency apre due nuove sedi, a Parma e La Spezia

Linking Agency

Nata nel 2021 a Roma, Linking Agency apre due nuove sedi, una a Parma e una a La Spezia, incentrandole soprattutto su attività di local SEO, per estendere la propria presenza sul territorio nazionale.

Linking Agency, azienda del settore del digital marketing, annuncia l’apertura di due nuove sedi presso Parma e La Spezia. Con questa iniziativa la società intende estendere la propria presenza sul territorio nazionale per replicare i successi ottenuti negli ultimi anni e offrire i propri servizi ai professionisti che necessitano di un’assistenza per le attività di marketing online.

Pertanto, attraverso moderne e performanti metodologie di realizzazione di siti web, content marketing, link building e digital PR, la società mette a disposizione di coloro che intendono migliorare il proprio business e la propria presenza in Rete abilità e competenze maturate direttamente sul campo.

Chi è la Linking Agency

Linking Agency è nata a Roma nel 2021 e in pochi anni ha costruito importanti collaborazioni con aziende di grandi dimensioni e professionisti presenti in diversi settore grazie all’esperienza maturata sul campo dai soci fondatori e dallo staff.

È con l’obiettivo di creare nuove partnership e ottenere benefici sia per la propria realtà che per le aziende che decideranno di affidarsi ai suoi servizi, che l’agenzia annuncia l’apertura delle due nuove sedi.

L’agenzia di digital marketing di Roma si allarga

I due soci fondatori, Pierfrancesco Palattella e Giacomo Padellaro, hanno creduto fortemente in questo passo, ritenendo le città di Parma e La Spezia due fondamentali hub urbani in cui l’attività imprenditoriale rappresenta il tessuto connettivo per lo sviluppo economico locale.

In un settore come quello del digital marketing, in cui la competizione è molto forte e sempre più determinante per raggiungere i traguardi di business, è importante saper sfruttare ogni opportunità utile a potenziare e valorizzare le caratteristiche essenziali di ogni singola realtà imprenditoriale, e, secondo i due fondatori, entrambe le città offrono molto in tal senso.

Le due nuove realtà, Agenzia SEO La Spezia, e Agenzia SEO Parma, saranno fortemente incentrate su attività di SEO nei rispettivi territori.

Grazie alla presenza di profili professionali dislocati sul territorio e a un’attenta analisi delle esigenze delle aziende locali, Linking Agency ha voluto così essere presente anche nel Nord Italia, da sempre area simbolo di produttività e sviluppo, come sottolineato da Pierfrancesco Palattella, SEO specialist:

«abbiamo deciso di aprire le nostre due nuove sedi a Parma e La Spezia perché siamo convinti di poter fare la differenza per tutti quei professionisti che vogliono emergere nel mercato online, cambiando l’approccio tradizionale con la pianificazione di attività dedicate in ottica di posizionamento sui motori di ricerca e local SEO. Le due città offrono innumerevoli opportunità di business ma è necessario mettere a disposizione tutti gli strumenti per poter raggiungere il successo auspicato».

A fargli eco il socio Giacomo Padellaro:

«il settore dell’online è in costante aggiornamento e le aziende devono farsi trovare pronte a innovarsi con continuità per rimanere al passo dei competitor. Noi vogliamo essere il ponte tra queste imprese e i potenziali clienti che sempre con maggiore frequenza ricercano servizi e prodotti in rete. Non farsi trovare in questo luogo virtuale rappresenta un’occasione mancata per la crescita aziendale».

Altre notizie su:

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI