- Brand
- 2' di lettura
- Offerto da Payeer
Chi è Liubov Svezhentseva, responsabile del reparto marketing in Payeer

Dal 2013 in Payeer, dove attualmente ricopre il ruolo di responsabile del reparto marketing, Liubov Svezhentseva è specializzata nei settori B2B e B2C. Una sua biografia.
Liubov Svezhentseva è responsabile del reparto marketing in Payeer, un portafoglio elettronico internazionale diffuso nell’Europa dell’Est e in America Latina, ed è responsabile dello sviluppo dell’azienda, Inoltre, è specializzata nei settori B2B e B2C.
L’inizio della carriera di Liubov Svezhentseva in Payeer nel 2013
Liubov Svezhentseva ha avviato la sua carriera in Payeer nel 2013, lavorando nel team di supporto. Dopo due anni d’impegno e dedizione è diventata capo dell’ufficio dello stesso team di supporto, da cui era partita. Sotto la sua guida e supervisione, il team ha gestito oltre 2.000 richieste giornaliere di utenti Payeer, provenienti da tutti i luoghi del mondo.
L’implementazione dei nuovi standard ha determinato l’ottimizzazione e la gestione dell’evasione del doppio delle richieste fatte dai clienti con una crescita del 30% dell’indice di soddisfazione dei clienti stessi (NPS). La capacità e l’efficienza di anticipare l’esigenza del cliente e, in aggiunta, di fornire assistenza continuativa 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per risolvere le problematiche del consumatore, ha portato anche a un aumento del rating dell’azienda sulla maggior parte dei siti di recensioni.
Dal 2015 nel reparto marketing (e non solo) dell’azienda
Nel 2015, Liubov ha completato una formazione in marketing online, focalizzata sui corsi di sviluppo professionale interni all’azienda. Grazie alle competenze acquisite, ha iniziato a lavorare nel reparto marketing e ne è diventata manager. Oggi gestisce oltre 20 dipendenti che lavorano sotto la sua supervisione per promuovere Payeer, sviluppando la presenza del portafoglio elettronico Payeer in Europa, Asia e America Latina.
Negli ultimi anni, Liubov ha aperto da sola diverse filiali dell’azienda partendo da zero: si è occupata anche della formazione di nuovo personale in diversi paesi al fine di migliorare l’efficienza di Payeer. Dopo aver portato a termine con successo questi impegni, Liubov è stata promossa come executive manager di una delle società di Payeer. Raggiunti questi obiettivi, Liubov continua a lavorare sulle sue competenze professionali aggiornandosi, studiando numerosi programmi e seguendo nuovi corsi (anti money laundering & compliance, IT security e risk management).
Attualmente, in qualità di direttore di una società Payeer, Liubov Svezhentseva dirige il reparto marketing di Payeer, affiancando il suo lavoro con la posizione di responsabile del servizio clienti. Nonostante i suoi impegni, trova sempre il tempo di condividere la sua esperienza per aiutare altri professionisti del settore finanziario. Tra i suoi lavori più recenti vi è la ricerca analitica sul mercato dei pagamenti (non bancari), nonché i metodi per combattere le frodi online (truffe) nei portafogli elettronici/sistemi di pagamento.
Liubov ama trascorrere il suo tempo libero viaggiando, apprendendo nuove lingue e scoprendo culture diverse. Il suo impegno è finalizzato ad apprendere continuamente qualcosa di nuovo, in modo tale da accrescere il proprio sviluppo personale. Infatti nel 2022 si è trasferita in Italia.
Notizie correlate

Despar Centro Sud lancia il concorso “Gioca con Pino & vinci con Despar”

TD Group Italia lancia il contest “SPEED CODE REVIEW” dedicato ai giovani che sognano un futuro nel mondo dell’information technology

Cavalieri Digitali torna con una sesta edizione focalizzata sulla creatività

Ecommerce HUB 2023, via alla nona edizione il 6 ottobre 2023 al Multimedia Valley di Giffoni

Outbrain Italia nomina Corrado Massaro come nuovo general manager
