- Interviste
- 1' di lettura
Come un’azienda può crescere grazie alle recensioni e all’intelligenza artificiale?
Come l'intelligenza artificiale può aiutare ad evitare che le recensioni ricevute restino non lette e quindi "perse" tra diverse piattaforme.
L'intervista a:
- Lorenzo De Stefano - Calton CMU
Lorenzo De Stefano, CMU di Calton, parla ai nostri microfoni di recensioni e intelligenza artificiale, spiegando come queste siano entrambe una preziosa risorsa per il team di Calton. «Per noi di Calton», dichiara per esempio De Stefano, «la chiave è la lettura di ogni singolo feedback, non importa quanto tempo richieda, ma va fatta».
Notizie correlate

Spider 4 Web: l’agenzia digitale che «fa squadra» attorno al cliente

Brand Festival 2022: l’evento che ha trasformato Jesi in un microcosmo dedicato al brand

Con l’edizione 2022, eCommerce HUB® si conferma tra gli eventi di riferimento nazionale per il commercio elettronico

Perché serve un approccio omnicanale nel settore del fashion retail

L’omnicanalità per i pagamenti digitali
