Home / Brand / Lotta al nuovo Coronavirus: call per nuove imprese

Lotta al nuovo Coronavirus: call per nuove imprese

Lotta al nuovo Coronavirus: call per nuove imprese

Fioriscono sempre più call per nuove imprese che hanno come obiettivo la realizzazione di progetti dedicati all'emergenza Coronavirus.

Il nuovo Coronavirus ha colpito il mondo e in particolar modo, dopo la Cina, la nostra Penisola. È per questa ragione che stanno fiorendo moltissime iniziative volte a promuovere le imprese in un momento drammatico. B Heroes, l’ecosistema di iniziative per startup innovative, e Boost Heroes, la società venture capital focalizzata su investimenti in aziende nelle prime fasi di sviluppo, lanciano “C Heroes”, la call per nuove imprese che vogliano realizzare progetti dedicati a questa emergenza.

Obiettivi della call per nuove imprese contro il Coronavirus

C Heroes” (che sta per “Coronavirus Heroes”) nasce a Milano con l’obiettivo di finanziare e sostenere con 100mila euro tutte le idee e i progetti ritenuti concreti per fronteggiare la crisi che uomini e industrie stanno affrontando. Non ci sono limiti di categorie né genere, infatti verranno valutate proposte anche al di fuori dell’ambito “sanitario”.

Priorità assoluta della call è garantire qualsiasi azione che possa contribuire a migliorare la vita delle persone il più velocemente possibile.

MODALITÀ DI partecipaZIONE e scadenze

Per partecipare alla call basta candidarsi attraverso il form presente sul sito di B Heroes e, grazie alla compilazione del modulo in ogni sua parte, descrivere sia la propria startup che il progetto candidato. Considerata l’estrema urgenza, le proposte ricevute verranno valutate mano a mano che verranno presentate: questo quindi non garantirà a tutti i progetti di poter rientrare ed essere valutati. Le prime – o la prima – startup che saranno ritenute convincenti saranno immediatamente finanziate.

È per tale ragione che la call resterà aperta entro e non oltre il 31 marzo 2020 oppure nel momento in cui verrà raggiunta l’attribuzione dell’intera somma stanziata (quindi prima della data prestabilita). Sono coinvolte tutte le nuove aziende costituitesi entro il 15 marzo 2020. È possibile richiedere ulteriori informazioni a Marco Mazzei attraverso l’indirizzo email press@bheroes.it o all’ufficio stampa, rivolgendosi ad Antonio Pirozzi, attraverso l’email antonio.pirozzi@gmail.com.

Altre notizie su:

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI