Enti e ImpreseLuca De Fino è il nuovo managing director di Hylink Digital Solutions Italy

Luca De Fino è il nuovo managing director di Hylink Digital Solutions Italy

Luca De Fino per Hylink Digital Solutions Italy

Nuove assunzioni ai vertici Hylink Digital Solutions Italy: Luca De Fino, dopo una lunga carriera in Ogilvy, è stato nominato managing director della filiale italiana del Gruppo digital cinese.

L’agenzia digitale indipendente cinese Hylink Digital Solutions nel 2020 è entrata in Italia per poter sostenere e supportare le imprese italiane nel mercato cinese. Proprio in quest’ottica, la filiale italiana del Gruppo ha deciso di nominare Luca De Fino nuovo managing director.

Novità ai vertici Hylink Digital Solutions Italy: Luca De Fino è il nuovo managing director

«È con forte passione, determinazione ed energia che assumo questo ruolo nel Gruppo […]. Con una presenza capillare sul territorio cinese e un network globale tra Asia, Nord America ed Europa, Hylink rappresenta per me una sfida molto affascinante e una scelta professionale quanto mai contemporanea.»

È così che Luca De Fino – come si legge nel comunicato divulgato dall’azienda a inizio settembre 2022 – ha commentato il nuovo incarico affidatogli.

Il suo compito sarà guidare la sede di Milano affinché venga rafforzata la
rilevanza di Hylink Digital Solutions a livello locale, sia in termini di potenziamento di business che di ampliamento della base clienti. Il tutto attraverso la realizzazione di piani che siano in linea con la strategia di espansione del Gruppo.

«L’arrivo di Luca, che porta con sé due decenni di solide esperienze di management d’agenzia – ha aggiunto Yuan Zou, responsabile
dell’espansione europea del Gruppo, alla nomina del nuovo managing director –, rafforzerà la leadership della sede italiana per accompagnare al meglio i nostri clienti locali e per portare Hylink Italy in una nuova fase di sviluppo.»

Luca De Fino, infatti, vanta oltre vent’anni di esperienza nel marketing e nella comunicazione integrata a livello internazionale. Prima di entrare a far parte di Hylink Digital Solutions Italy ha ricoperto diversi e numerosi incarichi nel Gruppo Ogilvy, tra cui anche quello di chief growth officer.

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI