- Enti e Imprese
- 2' di lettura
- Offerto da GoDaddy
GoDaddy lancia la campagna "Make your point" ricordando a tutti gli imprenditori l'importanza della presenza online

GoDaddy lancia la prima campagna out-of-home in Italia, invitando tutti gli imprenditori ad avviare la propria attività online.
Punto di partenza, punto di svolta o punto di arrivo: con la nuova campagna “Make your point” GoDaddy si rivolge a ogni imprenditore, indipendentemente dal “punto” in cui si trovi l’impresa, invitandoli a “mettere un punto” anche online (.it; .com; .net; ecc.), ossia registrando il dominio di un sito web e ricordando così l’importanza oggigiorno della presenza digitale di un business.
Il “punto” al centro della nuova campagna di GoDaddy
GoDaddy si occupa attualmente della gestione di oltre 78 milioni di domini e per comunicare al meglio la propria esperienza in quest’ambito ha scelto di focalizzarsi sul concetto di “punto” come «pilastro narrativo» – come scrive l’azienda nel comunicato stampa di lancio – alla base della prima campagna out-of-home lanciata in Italia.

Fonte: GoDaddy
A prescindere dal settore in cui si opera, dal modello di business o dalla dimensione dell’azienda, avere una buona presenza online è essenziale per poter restare competitivi. Con la nuova campagna “Make your point” GoDaddy pone enfasi sul proprio ruolo e sulla volontà di accompagnare i clienti nel corso dell’intero percorso imprenditoriale: dal punto di partenza a quello di arrivo.
Con un simpatico gioco di parole, questo provider di nomi di dominio, piattaforme cloud e servizi di web hosting invita gli imprenditori a lanciarsi nel mondo digitale, registrando un dominio.
Con questo concept l’azienda ricorda ai potenziali clienti che se nella vita di ogni giorno il “punto” è spesso sinonimo di chiusura (di una frase, per esempio), nel mondo digitale esso rappresenta un’apertura che può essere quella di un sito web ma anche di qualcosa di più ampio, come nuove possibilità, un nuovo percorso imprenditoriale, permessi per esempio dalla trasformazione digitale dell’azienda.
A partire dal 3 febbraio sono state collocate a Roma e a Milano (tra metro, strade e principali stazioni ferroviarie) le prime affissioni OOH in diversi format e mezzi contenenti il nuovo messaggio del brand.
“Make Your Point” è la prima campagna pubblicitaria integrata lanciata in Italia da GoDaddy e conferma la collaborazione con Alkemy per la gestione di tutta la parte strategica e creativa della campagna, una collaborazione nata nel 2019 con la realizzazione del concorso “Vere Imprese”, rivolto a PMI, imprese individuali e tech startup.
IL nuovo logo di GoDaddy

Fonte: GoDaddy
Insieme alla nuova campagna, GoDaddy ha presentato anche un nuovo logo, “The GO“, dove la G e la O che lo compongono si chiudono formando un cuore, illustrando così la mission dell’azienda e l’impegno di mettersi al servizio degli imprenditori, indipendentemente del loro percorso o realtà aziendale.
Notizie correlate

In McCann Worldgroup Italy diventa chief creative officer Alessandro Sciortino

Andrea Cioffi nuovo responsabile della formazione UNA

Evolution Group chiude il 2022 con un fatturato di quasi 20 milioni di euro e conferma il proprio trend di crescita (+8%)

TD Group Italia protagonista al GDG DevFest 2023 per trasmettere esperienza e competenze nel campo dell’information technology

Quali sono i metodi di pagamento di tendenza negli ultimi anni?
