- Interviste
- 1' di lettura
Social selling ed employer branding perché sono importanti per le aziende?

Perchè fare social selling ed employer branding sono importanti per le aziende? Lo spiega Maria Letizia Russo LinedIn coach e Sales Navigator
L'intervista a:
- Maria Letizia Russo - LinkedIn Coach
Dopo una breve definizione di social selling , Maria Letizia Russo spiega perché è importante e sempre di più lo sarà in futuro quando una fetta sempre più grossa di dipendenti in azienda sarà fatta di giovani della generazione z e come coinvolgere efficacemente i propri collaboratori nel racconto di brand su LinkedIn.
Notizie correlate

Da Scibids le migliori soluzioni AI customizzate per ottimizzare gli investimenti in digital marketing

Spider 4 Web: l’agenzia digitale che «fa squadra» attorno al cliente

Brand Festival 2022: l’evento che ha trasformato Jesi in un microcosmo dedicato al brand

Con l’edizione 2022, eCommerce HUB® si conferma tra gli eventi di riferimento nazionale per il commercio elettronico

Perché serve un approccio omnicanale nel settore del fashion retail
