- Interviste
- 1' di lettura
I vantaggi della pubblicità interattiva, quali sono e come sfruttarli?
L'utilità di trasformare un contenuto pubblicitario in una esperienza che coinvolga l'utente dandogli la possibilità di interagire con i video
L'intervista a:
- Mario Amura - Phlay CEO
«La possibilità di interagire con i video permette di trasformare un pubblico che, normalmente, passivamente subisce un contenuto di advertising in una esperienza nella quale l’utente si sente coinvolto»: è quanto dichiarato in una nostra intervista a SMAU Napoli 2021 da Mario Amura, CEO di Phlay.
Amura ci ha raccontato cos’è Phlay, cosa si può fare sulla piattaforma e ha anche specificato come il tipo di tecnologia permetta di aumentare il coinvolgimento dell’utente.
Notizie correlate

Una nuova campagna OOH per il lancio del nuovo pneumatico AllSeasonContact 2 di Continental Italia

Aprire un canale YouTube e creare dei contenuti coinvolgenti: i consigli di Silvia Bevilacqua

I vantaggi della deliverability nel mondo dell’email marketing

Il futuro dell’eCommerce e le sfide che Channable affronta

Sfruttare al meglio le potenzialità di LinkedIn: i suggerimenti di Pamela Serena Nerattini
