- Interviste
- 1' di lettura
I vantaggi della pubblicità interattiva, quali sono e come sfruttarli?
L'utilità di trasformare un contenuto pubblicitario in una esperienza che coinvolga l'utente dandogli la possibilità di interagire con i video
L'intervista a:
- Mario Amura - Phlay CEO
«La possibilità di interagire con i video permette di trasformare un pubblico che, normalmente, passivamente subisce un contenuto di advertising in una esperienza nella quale l’utente si sente coinvolto»: è quanto dichiarato in una nostra intervista a SMAU Napoli 2021 da Mario Amura, CEO di Phlay.
Amura ci ha raccontato cos’è Phlay, cosa si può fare sulla piattaforma e ha anche specificato come il tipo di tecnologia permetta di aumentare il coinvolgimento dell’utente.
Notizie correlate

Da Scibids le migliori soluzioni AI customizzate per ottimizzare gli investimenti in digital marketing

Spider 4 Web: l’agenzia digitale che «fa squadra» attorno al cliente

Brand Festival 2022: l’evento che ha trasformato Jesi in un microcosmo dedicato al brand

Con l’edizione 2022, eCommerce HUB® si conferma tra gli eventi di riferimento nazionale per il commercio elettronico

Perché serve un approccio omnicanale nel settore del fashion retail
