- Interviste
- 1' di lettura
Marketing multisensoriale e storytelling per vendere il vino

Il marketing multisensoriale può essere utile non solo per migliorare l'esperienza in-store ma anche in ambito digitale.
L'intervista a:
- Susana Alonso - Web marketing consultant
Il marketing multisensoriale può essere utile non solo per migliorare l’esperienza in-store ma anche in ambito digitale. Susana Alonso, Web Marketing Consultant e Sommelier, spiega come la stimolazione sensoriale può essere funzionale ad aumentare le vendite nel settore vitivinicolo.
A Cibiamoci 2017, l’esperta parla dell’onestà come elemento necessario nel racconto di un vino, riportando inoltre alcune interessanti considerazioni sull’esperienza delle donne in questo settore.
Notizie correlate

Fashion luxury nel 2023: alcuni trend del mercato da Storeis

L’analisi comportamentale con customer data platform come Fanplayr 360

Le caratteristiche di un buon provider secondo Artera

L’impatto di ChatGPT sul lavoro del copywriter e di chi, più in generale, scrive testi

I consigli di Ilich Lamas per una campagna di email marketing di successo
