Enti e ImpreseMashfrog Group premiata Top Employer Italia 2023

Mashfrog Group premiata Top Employer Italia 2023

Mashfrog Group Top Employer Italia 2023

Il Top Employers Institute certifica le aziende in ambito HR con l'obiettivo di migliorare il mondo del lavoro. Tra le aziende italiane, per la prima volta c'è Mashfrog Group che ottiene la certificazione Top Employer Italia

Una tech company internazionale specializzata in diversi ambiti del business digitale: è Mashfrog Group, un’azienda che conta oltre 370 dipendenti e che nel 2023 ha ottenuto la Certificazione Top Employers Italia, un riconoscimento ufficiale delle eccellenze aziendali nelle politiche e strategie di risorse umane.

Si tratta di un certificato elargito dal Top Employers Institute, un ente certificatore globale delle eccellenze aziendali in ambito, appunto, HR. L’obiettivo dell’istituto è favorire l’incremento di tali pratiche con il fine ultimo di potenziare il miglioramento generale del mondo del lavoro. L’istituto ha infatti, a distanza di trent’anni dalla fondazione, certificato 2.052 aziende in 121 Paesi di tutto il mondo, il cui impatto è stato, come dichiarato dall’istituto stesso, positivo sulla vita di più di 9,5 milioni di persone. Sono 141 le aziende che hanno avuto la certificazione Top Employer Italia. Per ottenere tale riconoscimento, alle aziende è richiesto di soddisfare alcuni standard della HR Best Practices Survey come “talent acquisition”, “diversity”, “equity & inclusion”, “people strategy”, “learning” e “work environment”.

Mashfrog Group è stata, nel 2023, premiata per la prima volta con la motivazione di aver migliorato l’ambiente di lavoro garantendo il benessere dei dipendenti anche grazie all’instaurazione di un equilibrio tra vita privata e professionale. Mashfrog Group è entrata quindi tra aziende Top Employer in Italia per iniziative realizzate nel corso del 2022, come formazione, welfare, messa in rilievo delle diversità e della parità di genere, certificazioni di sostenibilità e ancora altre.

Edoardo Narduzzi ha coordinato l’azienda per l’ottenimento della Certificazione, avvenuto in circa tre mesi, coinvolgendo tutte le funzioni HR, assistite dai team marketing, comunicazione e general servises.

Giulia Vitetta, HR & general services director di Mashfrog Group ha commentato:

siamo tra i primi classificati in Italia e in Europa come overall score tra le corporate del nostro settore. Siamo stati premiati al primo tentativo. Questo traguardo è stato possibile grazie alla volontà e all’impegno quotidiano del management e di ciascuno di noi di far di Mashfrog un’azienda bella da vivere insieme. Un riconoscimento che premia il nostro impegno nel creare insieme un ambiente di lavoro aperto, dinamico e innovativo, attento ai temi di “diversity, equity & inclusion” e alle tematiche ESG. Un luogo capace di mettere al centro le persone. È un grande orgoglio e un grande privilegio per me e per noi di Mashfrog continuare a viverla così.

David Plink, CEO di Top Employers Institute, ha dichiarato:

è nei momenti difficili che emergono le eccellenze. E la riprova l’abbiamo sotto gli occhi, con i risultati della Certificazione Top Employers 2023. Abbiamo toccato con mano quanto siano state straordinarie le performance delle aziende certificate, quanto i Top Employers abbiano dimostrato di avere a cuore il benessere delle loro persone e si siano impegnati per migliorare le condizioni di lavoro, contribuendo così a migliorare collettivamente il mondo del lavoro. È con orgoglio che celebriamo queste eccellenze: i Top Employers 2023.

Altre notizie su:

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI