Giornale di marketing,
comunicazione e cultura digitale
Resta aggiornato:
Inside Marketing
Dalle AziendeMattia Airoldi nuovo business development director di Connexia

Mattia Airoldi nuovo business development director di Connexia

L’agenzia milanese di marketing e comunicazione Connexia ha nominato come nuovo business development director Mattia Airoldi. Il suo compito sarà costruire nuove opportunità di business per l’azienda.

Mattia Airoldi

Connexia, agenzia di marketing e comunicazione, ha nominato un nuovo business development director, Mattia Airoldi. A comunicare la notizia è stato il board dell’agenzia, guidata dal CEO & founding partner Paolo d’Ammassa, e altri due azionisti, Andrea Redaelli e Massimiliano Trisolino, rispettivamente managing partner business development & digital media e managing partner strategy & creativity.

Mattia Airoldi: la sua carriera all’interno di Connexia

Con vent’anni d’esperienza in ambito marketing e comunicazione, il nuovo business development director è in Connexia dal 2006. L’ultimo ruolo ricoperto da Airoldi prima della nuova nomina è stato quello di client director. Negli anni all’interno dell’azienda il manager ha gestito progetti multicanale e data-driven, attraverso il coinvolgimento e il coordinamento di team multidisciplinari.

Airoldi ha inoltre maturato una grande esperienza di management in industry come GDO, B2B, motorsport, sport, automotive, lifestyle, tech.

Gli obiettivi dell’azienda

Come membro del business development team, un gruppo di lavoro specializzato che opera trasversalmente a tutte le aree di Connexia, Mattia Airoldi dovrà dedicarsi all’individuazione di nuove opportunità di business, istituendo nuove relazioni ispirate a innovazione , trasformazione e digitale, ma anche alla definizione di nuove strategie di approccio al mercato, unitamente alla valorizzazione delle service line dell’agenzia.

Tra i propositi da raggiungere Connexia mira anche a rinforzare il posizionamento dell’agenzia come partner chiave di clienti e prospect . Airoldi dovrà arrivare all’obiettivo attraverso un approccio multidisciplinare, consulenziale e sistemico, che contraddistingue l’azienda.

Nel comunicato stampa diffuso dall’azienda si leggono le parole di Andrea Redaelli, il quale ha ammesso di aver fiducia nella capacità di Airoldi di superare le aspettative di Connexia:

È con grande piacere che annunciamo la nomina di Mattia Airoldi nel ruolo di business development director. Una nomina che coincide con un momento di grande vivacità del mercato e di crescita positiva per l’agenzia, tra nuovi progetti, nuove acquisizioni clienti e rinnovate, stimolanti, sfide che ci troviamo a raccogliere. Per consolidare e rafforzare ulteriormente la nostra unit dedicata allo sviluppo del business, non potevamo pensare a un elemento migliore. Mattia può contare su una profonda conoscenza della nostra agenzia e della sua identità, solide capacità manageriali e uno sguardo attento ed esperto verso tutte le dinamiche e i trend del mercato. Siamo certi saprà accompagnare clienti, partner, prospect e l’agenzia tutta nel percorso di sviluppo e collaboration growth.

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato! Ricevi gratuitamente le ultime news e le offerte esclusive per corsi, eventi e libri in ambito marketing e comunicazione.

ISCRIVITI ai nostri canali:

© Inside Marketing 2013 - 2021 è un marchio registrato ® P.iva 09229251211
loading
MOSTRA ALTRI