Giornale di marketing,
comunicazione e cultura digitale
Resta aggiornato:
Inside Marketing
Dalle AziendeSupportare le startup tramite la comunicazione: l’approccio promosso da Mediaplus

Supportare le startup tramite la comunicazione: l’approccio promosso da Mediaplus

Dalla definizione allo sviluppo della strategia comunicativa: così Mediaplus supporta le startup in ambito digitale, perché avere una buona idea è importante ma occorre anche saperla comunicare al meglio.

mediaplus supporto start-up

Oggi avere una buona idea non è tutto. La giusta intuizione su un prodotto o un servizio da offrire è solo il primo di tanti altri passi da dover percorrere per raggiungere le persone.

Da questa constatazione Mediaplus, agenzia di comunicazione che dal 2012 opera sul territorio abruzzese e laziale, ha deciso di offrire alle startup un supporto a 360° sul piano comunicativo.

Come dichiarato da Carlo Festa, amministratore dell’agenzia, «spesso, chi non è del settore e decide di investire nella comunicazione online, non comprende che per avere risultati a lungo termine, sia in termini commerciali che di branding, deve lasciarsi guidare nella scelta delle attività funzionali ai propri obiettivi di business».

In ambito digitale, infatti, definire il proprio target di riferimento e avvicinarlo al prodotto significa sviluppare una strategia comunicativa che crei in primis una connessione tra azienda e cliente e, successivamente, con il prodotto in questione.

mediaplus supporto comunicazione start-up

Credits: MediaPlus

Shooting aziendali per la comunicazione online e offline

L’approccio promosso dall’agenzia di comunicazione Mediaplus mira ad accompagnare le nuove realtà aziendali in ogni fase del processo comunicativo; non solo definizione e sviluppo strategico, ma anche realizzazione di shooting aziendali per la comunicazione online e sui social.

Molte le aziende che hanno scelto Mediaplus per realizzare shooting fotografici di successo; creatività e scatti professionali,  permettono sempre di centrare l’obiettivo. Social, sito web, spazi pubblicitari sui quotidiani locali diventano così la vetrina perfetta per presentare un brand in modo originale, personalizzato e accattivante.

Mediaplus è la prima agenzia di comunicazione a essere certificata

Mediaplus, oltre a essere tra le migliori agenzie di comunicazione d’Abruzzo, è la prima del settore ad aver ottenuto la certificazione Uni En ISO 9001:2015.

Questo riconoscimento garantisce elevati standard qualitativi in tutte le fasi di progettazione e sviluppo dei servizi offerti dall’agenzia Mediaplus: siti web, eCommerce, attività di web marketing, graphic design, assistenza hardware e software.

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato! Ricevi gratuitamente le ultime news e le offerte esclusive per corsi, eventi e libri in ambito marketing e comunicazione.

ISCRIVITI ai nostri canali:

© Inside Marketing 2013 - 2021 è un marchio registrato ® P.iva 09229251211
loading
MOSTRA ALTRI