- Interviste
- 1' di lettura
Neuromarketing applicato alle PMI

Fabio Babiloni: applicazioni pratiche del neuromarketing e in particolare di un esperimento effettuato nel reparto ortofrutta di un supermercato a Roma
L'intervista a:
- Fabio Babiloni - Direttore scientifico Brain Signs
Fabio Babiloni, oltre a essere Professore di Fisiologia presso l’Università di Roma “Sapienza”, è anche Chief Scientific Officer di BrainSigns, spin-off della stessa Università. Con lui abbiamo parlato delle applicazioni pratiche del neuromarketing e in particolare di un esperimento effettuato nel reparto ortofrutta di un supermercato a Roma.
Notizie correlate

Spider 4 Web: l’agenzia digitale che «fa squadra» attorno al cliente

Brand Festival 2022: l’evento che ha trasformato Jesi in un microcosmo dedicato al brand

Con l’edizione 2022, eCommerce HUB® si conferma tra gli eventi di riferimento nazionale per il commercio elettronico

Perché serve un approccio omnicanale nel settore del fashion retail

L’omnicanalità per i pagamenti digitali
