Home / Interviste / Neuromarketing: come rendere un brand memorabile

Neuromarketing: come rendere un brand memorabile

Intervista a Daryl Weber, 2022

Daryl Weber prova a guidarci alla comprensione dei motivi che rendono tale un brand di successo, compreso quello di Donald "The Real" Trump.

L'intervista a:

La Coca Cola è senza dubbio un brand memorabile: ma perché?
Come è riuscito Donald Trump ad ottenere il favore degli elettori per le presidenziali 2017?

Daryl Weber, brand consultant con un recente passato da global director della strategia creativa per la nota azienda di Atlanta, nonché autore del libro dal titolo “Brand Seduction: How Neuroscience Can Help Marketers Build Memorable Brands”, prova a guidarci alla comprensione dei motivi che rendono tale un brand di successo, compreso quello di Donald “The Real” Trump.

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI