Anche quest'anno Sanremo si è confermato uno show multicanale e "contenitore"
Lo show «diffuso» promesso da Amadeus si è concretizzato nel grosso seguito e nell'alto tasso di coinvolgimento che anche quest'anno il Festival di Sanremo ha registrato sui social e gli altri canali digitali.
Davanti agli spaghettoni Garofalo al "pesto d'Ariston" Amadeus saprà dire ancora di no ai Jalisse?
Per Sanremo 2024 Pasta Garofalo e i Jalisse lanciano una simpatica sfida ad Amadeus: dire l'ennesimo no anche a un piatto di pasta al pesto preparato in casa con "fiumi di pinoli" e senza aglio, proprio come lo preferisce.
In un nuovo promo Amadeus e Fiorello danno finalmente appuntamento a Sanremo 2024
Lo spot, il quinto di una lunga campagna pubblicitaria cominciata durante le Feste e che ha rievocato momenti iconici più e meno recenti della storia del Festival, racconta come all'Ariston sia tutto pronto per Sanremo 2024.
Tutti gli spot Sanremo 2024 e numerose iniziative di marketing legate al Festival
Prendendo in considerazione gli ascolti di Sanremo (e non solo), sempre più aziende considerano il Festival come occasione per aumentare la propria visibilità, con spot da trasmettere durante le serate e altre iniziative.
È in onda il quarto spot di Sanremo 2024, anche in una versione speciale
Nel nuovo promo, in onda quando manca una settimana alla prima del Festival, non c'è la metafora del partner misterioso usata nei tre precedenti e per la prima volta Amadeus compare in compagnia dei co-conduttori di Sanremo.
Nel terzo spot di Sanremo 2024 Amadeus va a letto con un televisore
Come nei due spot precedenti, l'espediente narrativo scelto per il terzo promo di Sanremo 2024 è quello di un partner misterioso con cui Amadeus svolge una serie di azioni quotidiane, tra cui prepararsi per andare a dormire.
La storia d'amore tra Amadeus e il Festival al centro dei primi spot di Sanremo 2024
In onda sulla RAI rispettivamente dal 23 dicembre e dal 2 gennaio, i primi due spot di Sanremo 2024 mostrano il conduttore Amadeus nei panni di un innamorato devoto. Il concept non è nuovo, ma forse difficile da replicare.
Chi non ha seguito Sanremo 2023 in Rete ne ha perso un pezzo importante
Quest'anno non ci sono stati solo meme e tweet in diretta dei fan, post promozionali dei cantanti in gara, il solito real time marketing: la produzione di Sanremo ha pensato a un Festival per natura "aumentato" e multicanale.