
Chi non ha seguito Sanremo 2023 in Rete ne ha perso un pezzo importante
Quest'anno non ci sono stati solo meme e tweet in diretta dei fan, post promozionali dei cantanti in gara, il solito real time marketing: la produzione di Sanremo ha pensato a un Festival per natura "aumentato" e multicanale.

Sono insulti veri ricevuti online quelli ricamati sull'abito di Chiara Ferragni per la prima di Sanremo
Una delle creazioni di Dior per la prima serata di Chiara Ferragni all'Ariston è stata ribattezzata "l'abito contro l'odio", con ricamati i commenti offensivi degli hater e un messaggio importante soprattutto per le donne.

Il nuovo spot Pantene con Chiara Ferragni racconta come esprimere se stessi anche attraverso lo stile dei propri capelli
Il nuovo spot Pantene 2022 con Chiara Ferragni, dal mood allegro, propone tinte energiche e riferimenti velati (e non) al brand di prodotti per la cura dei capelli e alla sua nuova linea Styling.

I nuovi prodotti Pantene firmati Moschino sostengono "Forti Insieme", l'iniziativa per startup dal volto di Chiara Ferragni
In palio ci sono 75 mila euro destinati a startup a impatto sociale, ma per questa edizione "Forti Insieme" non ha solo il sostegno di Chiara Ferragni: Pantene e Moschino lanciano una capsule collection di prodotti hair care.

Le iniziative e le campagne Pasqua 2022 dei brand
Tante sono le iniziative pensate dai brand per Pasqua 2022. Tra queste non mancano quelle di beneficenza oppure alcune che vedono gli influencer presentare uova personalizzate, in collaborazione con aziende.

Con "Forti Insieme" Pantene e Chiara Ferragni danno sostegno alle startupper: come candidarsi
In palio ci sono 75mila euro e uno dei pochi requisiti è avere un team a maggioranza femminile o una leadership in rosa: tutto quello che c'è da sapere sulla nuova iniziativa cofirmata da Pantene e Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni entra nel cda di Tod's per "dialogare" con le generazioni più giovani
Chiara Ferragni entra nel cda di Tod's per coinvolgere le nuove generazioni: il titolo del gruppo vola in Borsa in meno di 24 ore.

I cinquemila euro in regalo da Chiara Ferragni e le altre truffe online che sfruttano vip e celebrità
L'ultimo arrivato tra i sistemi di phishing promette di avere in regalo cinquemila euro da Chiara Ferragni. L'influencer non è, però, la prima vip colpita.

Codacons denuncia Chiara Ferragni per blasfemia, ma il suo volto nell'immagine della Vergine era un omaggio artistico alla determinazione delle italiane
Su "Vanity Fair" appare un'immagine che la rappresenta nelle vesti di una Madonna. Così, tra le polemiche, Codacons denuncia Chiara Ferragni per blasfemia.

L'omicidio di Willy, Chiara Ferragni e la riflessione virale su cultura della violenza e fascismo parlano di nuove responsabilità per gli influencer
Chiara Ferragni che, dopo l'omicidio di Colleferro, mette sotto accusa una certa cultura violenta e fascista ancora dura a morire in Italia o, in altre occasioni, sottolinea l'importanza di prendersi cura della propria salute mentale è la metafora perfetta della crescente responsabilità degli influencer.