
Le iniziative e le campagne Pasqua 2022 dei brand
Tante sono le iniziative pensate dai brand per Pasqua 2022. Tra queste non mancano quelle di beneficenza oppure alcune che vedono gli influencer presentare uova personalizzate, in collaborazione con aziende.

Con "Forti Insieme" Pantene e Chiara Ferragni danno sostegno alle startupper: come candidarsi
In palio ci sono 75mila euro e uno dei pochi requisiti è avere un team a maggioranza femminile o una leadership in rosa: tutto quello che c'è da sapere sulla nuova iniziativa cofirmata da Pantene e Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni entra nel cda di Tod's per "dialogare" con le generazioni più giovani
Chiara Ferragni entra nel cda di Tod's per coinvolgere le nuove generazioni: il titolo del gruppo vola in Borsa in meno di 24 ore.

I cinquemila euro in regalo da Chiara Ferragni e le altre truffe online che sfruttano vip e celebrità
L'ultimo arrivato tra i sistemi di phishing promette di avere in regalo cinquemila euro da Chiara Ferragni. L'influencer non è, però, la prima vip colpita.

Codacons denuncia Chiara Ferragni per blasfemia, ma il suo volto nell'immagine della Vergine era un omaggio artistico alla determinazione delle italiane
Su "Vanity Fair" appare un'immagine che la rappresenta nelle vesti di una Madonna. Così, tra le polemiche, Codacons denuncia Chiara Ferragni per blasfemia.

L'omicidio di Willy, Chiara Ferragni e la riflessione virale su cultura della violenza e fascismo parlano di nuove responsabilità per gli influencer
Chiara Ferragni che, dopo l'omicidio di Colleferro, mette sotto accusa una certa cultura violenta e fascista ancora dura a morire in Italia o, in altre occasioni, sottolinea l'importanza di prendersi cura della propria salute mentale è la metafora perfetta della crescente responsabilità degli influencer.

Se un influencer fa promozione dei beni culturali: la Galleria degli Uffizi di Firenze e l'effetto Chiara Ferragni
L'effetto Chiara Ferragni agli Uffizi tra polemiche e un numero maggiore di giovani visitatori al museo nel fine settimana.

La nuova bambola Trudi di Chiara Ferragni è un simbolo della lotta al cyberbullismo
Ha ammesso di aver ricevuto personalmente commenti offensivi e anche per questo (ma non solo) arriva una bambola Trudi di Chiara Ferragni contro il cyberbullismo.

Effetto Ferragni: così i post dell'influencer hanno giovato a brand e ricerche online di capi durante la Milano Fashion Week
Stylight e Launchmetrics lo hanno chiamato effetto Ferragni: è il plus di visibilità che l'influencer ha garantito ai brand durante la MFW19.

La bottiglia di acqua Evian firmata Ferragni: come nasce (e muore) una polemica social
La collaborazione acqua Evian Ferragni, per una bottiglia in edizione limitata, ha generato molte polemiche, sui social e non solo.