“Cappelli in scatola”: l'iniziativa di Brand Festival e di FutureBrand dedicata ai cappelli di Montappone
Decathlon lancia la campagna “Ready to play” che riflette il nuovo brand purpose e la nuova identità della marca
Tigullio è di nuovo in TV con un nuovo spot dedicato al metodo di lavorazione del pesto
Findus sceglie BBoard Com per le attivazioni in store del concorso a premi “Come te nessuno mai”
Marketing e Comunicazione
Digital Markets Act: la Commissione europea indaga su possibili violazioni da parte di Alphabet, Apple e Meta
I gadget aziendali rendono gli investimenti di marketing più "tangibili"
Stampa da app: una soluzione vantaggiosa in molte circostanze
OpenAI ha annunciato due nuovi accordi con editori di giornali
Newsletter: 10 consigli utili per aumentare le sottoscrizioni
La nuova identità del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico per celebrare il 70esimo anniversario
Spot e Campagne
Il nuovo spot Saikebon in TV per affermarsi come alleato di pranzi e cene dal clima orientale
La campagna Pernigotti in radio, sui social e sul web per il lancio delle nuove uova di cioccolato
Casa Marrazzo celebra la Pasqua con una box dedicata alla Festa della Madonna delle Galline di Pagani
La campagna di ETRO “Nowhere” è frutto dell'incontro tra immaginazione e intelligenza artificiale
INTERVISTE
Laura Copelli - SEO specialist e digital strategist
Alcuni consigli di Laura Copelli per i professionisti in ambito SEO
Stefano Brigli Bongi - Kampaay Co-founder
La piattaforma digitale per l'organizzazione di eventi Kampaay
Miriam Bertoli - Digital & content strategist
Creazione di contenuti per l'eCommerce: quando e come sfruttare l'AI secondo Miriam Bertoli
BRAND
Smart working e remote working hanno reso necessari i software di gestione dei dipendenti
BODEGA43: dal mondo delle cantinette vino, una storia imprenditoriale di successo
Uniting Group presenta “FREEDANCE Ti va di ballare con noi?”: la prima rete creativa per freelance
Il ruolo di un buono script di vendita per le chiamate e come crearlo in maniera semplice e veloce
Vorwerk Italia: Adrian Fritz Graf è il nuovo direttore marketing
Perché scegliere un software di CRM al posto dei classici fogli Excel?
Blog
Eventi da non perdere
Aprile
8
Presenza e online
AI Week
Aprile
10
Presenza
Global Summit Human Resources
Aprile
11
Presenza
Deegito
Aprile
13
Presenza
sComunica
Formazione
Guide
CORSI
Libri
A superar lo Inferno
La crescita personale e professionale con Dante e Virgilio