
Ora anche Eurospin ha una capsule collection di capi sportivi destinati a spopolare tra i giovanissimi
Felpe, canottiere, scarpe da tennis "firmate" Eurospin hanno un'estetica anni Ottanta ma strizzano l'occhio anche a un pubblico più giovane, di genZer, pubblicizzate soprattutto in Rete e dagli influencer.

Coca-Cola sceglie Fedez e le note del tormentone estivo "Mille" per comunicare il redesign di bottiglie e lattine delle proprie varianti
Nel videoclip della canzone, fan del rapper e curiosi avevano scovato in anteprima la nuova versione di Coca-Cola Zero Zuccheri con logo nero su sfondo rosso. Ora l'ormai famoso ritornello in cui Orietta Berti canta «labbra rosso Coca-Cola» diventa colonna sonora della campagna estiva e multicanale del gruppo.

Chiara Ferragni, Fedez e il piccolo Leone: così sono diventati un brand
Un esempio di personal branding: Chiara Ferragni e Fedez, dalla proposta di matrimonio alla nascita di Leone, hanno costruito un marchio (quasi) perfetto.