- Enti e Imprese
- 1' di lettura
- Offerto da Fattoretto srl
Nuovo Grisbì per la colazione: una rinnovata formula per il primo pasto della giornata

Il Gruppo Vicenzi lancia il nuovo Grisbì per la colazione, presentandolo in una rinnovata formula: più piccolo e con sacchetto richiudibile.
Il piacere di una coccola da riservare a se stessi che scandisce l’inizio della giornata: il nuovo Grisbì per la colazione raccoglie in un formato concepito per la colazione tutta la ricercata bontà dell’iconico biscotto al cioccolato.
Restano intatti i sapori della ricetta originale, basata sulla croccantezza della frolla e sulla cremosità del ripieno, mentre il biscotto diventa più piccolo, proposto in una confezione richiudibile a forma di sacchetto: una soluzione rapida, ideale per rispettare i tempi del mattino.
La novità introdotta dall’azienda per l’iconico biscotto
La novità di Grisbì, brand del Gruppo Vicenzi, è a portata di caffè e interpreta il desiderio di concedersi uno snack dolce, anche quando i minuti sono davvero contati. Si tratta di quegli istanti importanti per iniziare al meglio una giornata di lavoro, studio o per cominciare a occuparsi della casa. “Il piacere è tutto mio” di Grisbì diventa così una colazione su misura per ciascuno.
«Soprattutto in certe pubblicità stereotipate – ha sottolineato Cristian Modolo, direttore marketing del gruppo scaligero – c’è un evidente scollamento tra la colazione come momento idealizzato di condivisione familiare e la quotidianità di famiglie alle prese con figli da accompagnare o orari da rispettare. Grisbì entra in questo contesto con una promessa più coerente alle abitudini dei consumatori».
È possibile scoprire tutti i dettagli relativi al nuovo Grisbì per la colazione, pensato in una nuova formula per il primo pasto della giornata.
Notizie correlate

3d0: a fianco dei clienti nella trasformazione digitale da 10 anni

Il West Ham si affida a Mapp per la strategia omnicanale

Instilla continua il percorso di crescita con l’ingresso di Julien Chiavassa, nuovo chief operation officer

Spider 4 Web a fianco di Fassa Bortolo per il riposizionamento del sito: +40% di visite in sei mesi

Investire in digitale è sicuro e conviene, ma con le soluzioni giuste
