Martedì 02 Marzo 2021
Dalle AziendeNuovo segretario generale per INDICAM

Nuovo segretario generale per INDICAM

A partire da febbraio 2021 Lucia Toffanin è il nuovo segretario generale di INDICAM e guiderà per l'azienda un team under 30 di donne.

A partire da febbraio 2021 Lucia Toffanin è il nuovo segretario generale di INDICAM e guiderà per l'azienda un team under 30 di donne.

INDICAM, associazione che si batte per evitare operazioni di contraffazione dei diritti di proprietà industriale e dei prodotti, mediante un comunicato stampa ha annunciato il 15 febbraio 2021 un importante cambiamento all’interno del team aziendale: sarà Lucia Toffanin a ricoprire il ruolo di segretario generale di INDICAM.

Qual è il background professionale del nuovo segretario generale? Dal comunicato stampa si apprende che Lucia Toffanin, 32 anni, nata a Torino, ha conseguito la laurea in Giurisprudenza e in seguito una specializzazione in Politica e Relazioni Internazionali con un master presso l’Università LUMSA di Roma. Durante il percorso di studi ha lavorato per l’ICQRF (Ispettorato del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali) alla tutela delle indicazioni geografiche italiane.

Nel 2015 si è occupata della gestione delle relazioni istituzionali per la sede italiana di Japan Tobacco International. «Crescendo nel ruolo all’interno della funzione corporate affairs and communication, ha maturato competenze trasversali di analisi della normativa, confronto con le istituzioni e le autorità competenti», si legge nel comunicato stampa.

In INDICAM Lucia Toffanin si occupa invece di guidare e coordinare un gruppo di lavoro under 30 costituito da sole donne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA E' vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato! Ricevi gratuitamente le ultime news e le offerte esclusive per corsi, eventi e libri in ambito marketing e comunicazione.

ISCRIVITI ai nostri canali:

© Inside Marketing 2013 - 2021 è un marchio registrato ® P.iva 09229251211
loading
MOSTRA ALTRI