Giornale di marketing,
comunicazione e cultura digitale
Resta aggiornato:
Inside Marketing
Dalle AziendeCome aumentare il proprio fatturato aziendale del 30% in un anno: Omniaweb lancia il percorso “Performance Marketing Automation”

Come aumentare il proprio fatturato aziendale del 30% in un anno: Omniaweb lancia il percorso "Performance Marketing Automation"

Omniaweb Italia, appartenente al gruppo Making Science, lancia un nuovo percorso per aziende dedicato all'automation e alle sue applicazioni.

Making Science lancia performance marketing automation

A partire dal 28 maggio 2021, Omniaweb Italia, compagnia del gruppo Making Science , lancia Performance Marketing Automation, un percorso innovativo dedicato alle aziende che vogliano crescere ottimizzando i propri processi di marketing.

Il nuovo percorso per aziende dedicato all’automation

Ogni business ambisce ad aumentare le proprie vendite riducendo le risorse impiegate per farlo; spesso, però, le aziende faticano a trovare la giusta strategia e non hanno le competenze tecniche necessarie per unire gli obiettivi di marketing a quelli di vendita.

Da questo bisogno nasce Performance Marketing Automation: Come aumentare il proprio fatturato aziendale del 30% in un anno, percorso studiato affinché le aziende possano proporre agli utenti ciò che interessa loro veramente, al momento giusto, ottimizzando i propri processi.

Il percorso, interamente gratuito, esplorerà strategie, sfide e opportunità dell’automation, tecniche e piattaforme vincenti, sia per il B2B che per il B2C, applicazioni di automation efficaci per l’eCommerce e tanto altro.

Guidati da Fabio Sutto (performance marketing specialist), Victor Vassallo (CEO di Omniaweb Italia – a Making Science company), Samuel Cadelano (marketing automation manager) e Enrico Candeo (web marketing manager), i partecipanti riceveranno spunti utili e pratici, con case history reali per incrementare il proprio fatturato tramite strategie di automation di successo.

Il percorso, i cui posti sono limitati, partirà il 28 maggio 2021 e prevede quattro incontri settimanali online.

Fabio Sutto, performance marketing specialist di Omniaweb – a Making Science company e relatore del percorso, ha spiegato: «La marketing automation svolge il ruolo di collante tra tutti i canali di promozione ed è il modo migliore per raggiungere il fine ultimo del digital marketing: implementare, verso prospect e clienti, una comunicazione multicanale più efficace in quanto personalizzata. Con questo percorso daremo a imprenditori ed imprenditrici le conoscenze e i tool per poterla implementare nel proprio business».

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato! Ricevi gratuitamente le ultime news e le offerte esclusive per corsi, eventi e libri in ambito marketing e comunicazione.

ISCRIVITI ai nostri canali:

© Inside Marketing 2013 - 2021 è un marchio registrato ® P.iva 09229251211
loading
MOSTRA ALTRI