Giornale di marketing,
comunicazione e cultura digitale
Resta aggiornato:
Inside Marketing
OpportunityOneMorePack 7° edizione del premio nazionale di packaging design

OneMorePack 7° edizione del premio nazionale di packaging design

Grafica Metelliana promuove OneMorePack la settima edizione del premio italiano di packaging design. Ecco come partecipare.

OneMorePack 7 edizione

Giunge alla settima edizione OneMorePack, il concorso nazionale sul packaging design organizzato e promosso dall’azienda Grafica Metelliana che coinvolge studenti e professionisti in una competizione a suon di mockup.

Il concorso si struttura in due diverse competizioni: una dedicata ai professionisti provenienti da agenzie di comunicazione, studi grafici, freelance e aziende; l’altra riservata agli studenti degli istituti superiori di design e delle università.

PARTECIPANTI – SEZIONE PROFESSIONISTI

La sezione “professionisti” è riservata a agenzie di comunicazione, studi grafici, grafici freelance, designer e aziende che svolgono regolarmente la propria attività in Italia. I concorrenti, titolari dei diritti per l’utilizzo e la diffusione dei prodotti messi in gara, presenteranno uno o più lavori già realizzati per il mercato italiano o estero, appartenenti a una o più delle seguenti categorie:

  • Packaging food e no food;
  • Visual (espositori da terra, espositori e dispenser da banco, ecc.);
  • Label (sono ammesse solo etichette in carta, sono escluse bottiglie solo serigrafate).

TERMINI E MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE a ONEMOREPACK 

L’iscrizione al premio potrà avvenire esclusivamente mediante compilazione del form online sul sito www.onemorepack.it. Il campione del lavoro che si intende far concorrere va inviato entro il 31 marzo 2021 presso la sede di GRAFICA METELLIANA SPA, via Sibelluccia area P.I.P., 84085, Mercato San Severino (SA) specificando sul pacco la dicitura OneMorePack”.

PARTECIPANTI – SEZIONE STUDENTI

La sezione studenti è riservata a ragazzi, di età compresa tra i 18 e i 27 anni, iscritti almeno al primo anno di un istituto o una università con indirizzo Design. Ai partecipanti è richiesto di progettare il packaging di un profumo per una limited edition in omaggio a Jackie Onassis.

TERMINI E MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE a ONEMOREPACK 

L’iscrizione al premio potrà avvenire esclusivamente mediante compilazione del form online sul sito www.onemorepack.it. Il prototipo del progetto che si intende far concorrere va inviato entro il 31 marzo 2021 presso la sede di GRAFICA METELLIANA SPA, via Sibelluccia area P.I.P., 84085, Mercato San Severino (SA) specificando sul pacco la dicitura OneMorePack”.

PREMI

Per il primo classificato di ciascuna categoria della sezione professionisti è previsto un buono d’acquisto del valore di 1500 euro utilizzabile presso esercenti convenzionati con il concorso, per l’acquisto di tecnologie finalizzate al miglioramento della professione. In alternativa a suddetti premi, i vincitori potranno convertire il premio e dedicarlo a corsi di formazione, workshop, seminari, master, eventi per l’aggiornamento professionale.

Per il primo classificato della sezione studenti uno stage remunerato della durata di tre mesi. Saranno inoltre premiati gli studenti classificatisi al secondo e terzo posto con uno stage formativo della durata di un mese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato! Ricevi gratuitamente le ultime news e le offerte esclusive per corsi, eventi e libri in ambito marketing e comunicazione.

ISCRIVITI ai nostri canali:

© Inside Marketing 2013 - 2021 è un marchio registrato ® P.iva 09229251211
loading
MOSTRA ALTRI