- Interviste
- 1' di lettura
Perché è importante fare link building l'opinione di Elisa Soggia
Al WMF! 2022 Elisa Soggia, CEO di Linkjuice, ha parlato dell'importanza di fare link building e dei servizi offerti dalla media agency.
- Elisa Soggia - CEO LinkJuice
«Per far sì che un brand si posizioni sui motori di ricerca è fondamentale che riceva link in entrata e, nonostante sia cambiata molto l’attività di link building, resta ancora molto importante questa tipologia di attività»: così Elisa Soggia, CEO di Linkjuice, ha parlato ai nostri microfoni dell’importanza per i siti di fare link building.
Di quest’attività si occupa proprio Linkjuice, una media agency che offre ai propri clienti anche altri servizi, come quelli di digital pr ( branded content , collaborazioni editoriali con piccoli, medi e grandi editori, ecc.) e di online media relation (con campagne di influencer marketing e attività di ufficio stampa).
Notizie correlate

L’impatto di ChatGPT sul lavoro del copywriter e di chi, più in generale, scrive testi

I consigli di Ilich Lamas per una campagna di email marketing di successo

Da Scibids le migliori soluzioni AI customizzate per ottimizzare gli investimenti in digital marketing

Spider 4 Web: l’agenzia digitale che «fa squadra» attorno al cliente

Brand Festival 2022: l’evento che ha trasformato Jesi in un microcosmo dedicato al brand
