Enti e ImpresePrima edizione del Mapp Partner Day

Prima edizione del Mapp Partner Day

mapp partner day 2022

A novembre, durante la prima edizione di Partner Day, evento organizzato da Mapp, sono stati premiati i migliori partner 2022.

Il 17 novembre 2022 si è svolta la prima edizione del Partner Day di Mapp, evento ideato per presentare gli sviluppi del Partner Program e per festeggiare insieme un anno di successi.

Mapp – fornitore internazionale di una soluzione di customer experience basata sugli insight – ha invitato 25 agenzie nei nuovi uffici di Milano, in via Dante 7, per un momento collettivo di lavoro e la successiva consegna dei premi ai partner che si sono particolarmente distinti in vari settori.

Chi è stato premiato all’evento Partner Day di Mapp

I premi assegnati nell’occasione sono stati cinque, conferiti ad altrettante agenzie.

Nello specifico:

  1. il Growth Partner of the year Jakala;
  2. il Top Mapp Academy Performer H-FARM Digital Marketing;
  3. il Most Active Partner of the year Pro Web Consulting;
  4. il Partner Ambassador of the year Alpenite;
  5. il Cross-sell Partner of the year Dentsu.

Dopo la premiazione, gli ospiti si sono poi spostati nella bellissima Franciacorta per proseguire con una piacevole serata conviviale con visita alla Cantina Bersi Serlini a Provaglio d’Iseo, degustazione sensoriale e cena placée nel Salone della Cantina.

Dopo l’annuncio di un recente aggiornamento, il Fall Update di Mapp Cloud, Mapp si avvia così alla chiusura dell’anno rivolgendo, con questo evento, ai propri partner i migliori auguri per un proficuo anno di collaborazione e rinnovando l’appuntamento col Mapp Partner Day per il 2023.

Altre notizie su:

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI