Home / Brand / Daniele Scatassi è direttore commerciale di Professionecasa SpA

Daniele Scatassi è direttore commerciale di Professionecasa SpA

Daniele Scatassi

Scelto per la sua esperienza nel settore immobiliare e per il suo lavoro orientato a una digitalizzazione del mercato, Daniele Scatassi avrà, tra altri, il compito di innovare la figura del consulente immobiliare.

Lo storico franchising immobiliare nato nel 1986 Professionecasa SpA ha annunciato, con un comunicato stampa diffuso a fine marzo 2023, la nomina di Daniele Scatassi come direttore commerciale.

Chi è Daniele Scatassi

Daniele Scatassi vanta una ventennale esperienza nel settore immobiliare e, in particolare, è stato presidente di Building Production Holding. Il suo lavoro per innovare il settore, focalizzandosi negli ultimi anni soprattutto sulla digitalizzazione del mercato e, nello specifico, della figura dei consulenti immobiliari, non è passato inosservato. È questo che ha sottolineato Gianluca Marchegiani, AD di Professionecasa SpA, che ha affermato:

«abbiamo visto in Building Production Holding un lavoro di ristrutturazione dell’intero sistema immobiliare in cui lavoriamo da oltre 30 anni. Questo è quello che serve a Professionecasa per fare un passo in avanti e con Daniele Scatassi siamo sicuri che questo sarà possibile».

Cosa farà per Professionecasa SpA Daniele Scatassi come direttore commerciale

Tra i compiti che spetteranno a Daniele Scatassi nel suo nuovo ruolo di direttore commerciale per Professionecasa SpA, infatti, c’è in particolare quello di innovare, da un lato, la figura del consulente immobiliare, valorizzando quindi le risorse professionali del Gruppo, e, dall’altro, i processi interni al gruppo.

«Sono felice che il lavoro di questi anni abbia colpito un gruppo come Professionecasa Spa – ha affermato Daniele Scatassi –. Ora la mia missione è portare la mia esperienza e ciò che ho imparato con il mio team all’interno della loro rete per digitalizzarla e portarla verso una versione più innovativa di quello che può essere il mercato immobiliare del futuro.»

Tra gli obiettivi raggiunti da Daniele Scatassi nella sua precedente occupazione, grazie a un modello per formare i professionisti del settore sviluppato in Building Production Holding, e che Professionecasa SpA si aspetta verranno perseguiti e raggiunti anche nel proprio Gruppo, c’è in particolare l’ottimizzazione dell’approccio consulenziale, ma anche una valorizzazione della comunicazione via social all’interno delle strategie commerciali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI