Giornale di marketing,
comunicazione e cultura digitale
Resta aggiornato:
Inside Marketing
CampagneLo spot Intimissimi 2021 per promuovere la nuova linea di boxer Fresh

Lo spot Intimissimi 2021 per promuovere la nuova linea di boxer Fresh

Con ironia e leggerezza Intimissimi propone la nuova linea uomo, presentando un divertente spot che richiama le caratteristiche dei nuovi prodotti.

pubblicità di intimissimi uomo 2021

«Extra freschezza, super leggerezza»: così l’azienda italiana di intimo presenta la linea di boxer lanciata in estate. La nuova pubblicità Intimissimi Uomo 2021 presenta infatti dei prodotti che secondo l’azienda sono adatti alla stagione estiva per le sue caratteristiche innovative, illustrate con ironia e umorismo nel nuovo spot.

Freschezza e leggerezza nella nuova pubblicità Intimissimi Uomo 2021

Il prodotto viene presentato come «un nuovo concetto di underwear dalle alte prestazioni, traspirante e leggero, per una sensazione di freschezza e comfort duraturi».

Per mettere in risalto queste caratteristiche, nello spot viene mostrato un giovane che sembra particolarmente provato dal caldo prima di entrare in un punto vendita del brand . All’interno del negozio, poi, sceglie dei boxer della nuova collezione e si dirige verso il camerino; poco dopo la tenda si apre e dal camerino viene fuori un’improvvisa tempesta di neve, che ricopre di ghiaccio il viso e il corpo del protagonista, con indosso i nuovi boxer Intimissimi. A notarlo ci sono una cliente e una commessa che guardano perplesse l’accaduto, anche loro ricoperte di ghiaccio.

Tutti i dettagli della pubblicità richiamano il senso di freschezza e di comodità associato all’utilizzo del prodotto, compresi i nomi dei due modelli ideati dal brand, ossia i boxer Super fresh e i Natural fresh che, come si apprende dal comunicato stampa , «sono frutto della ricerca e dell’esperienza di Intimissimi Uomo nel settore dell’intimo maschile, nati con l’obiettivo di realizzare un prodotto composto da fibre ad alte performance, che potessero rispondere perfettamente alle esigenze maschili in termini di funzionalità, in grado di garantire un comfort 24 ore su 24».

Il lancio della linea Fresh è avvenuto mediante a una campagna multicanale in radio e sul web. In particolare, sui canali social di Intimissimi, sono stati condivisi diversi post che richiamano i concetti menzionati, che si collegano all’idea di freschezza e naturalezza della fibra utilizzata. Vengono infatti mostrate immagini che riprendono il colore verde della natura e il blu e il bianco dell’acqua e del ghiaccio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato! Ricevi gratuitamente le ultime news e le offerte esclusive per corsi, eventi e libri in ambito marketing e comunicazione.

ISCRIVITI ai nostri canali:

© Inside Marketing 2013 - 2021 è un marchio registrato ® P.iva 09229251211
loading
MOSTRA ALTRI