Robin Good al WebUPdate, "L'editoria online deve puntare sulla relazione"

Robin Good è stato tra i relatori presenti al WebUPdate di Città della Scienza. Inside Marketing lo ha intervistato per voi.

Robin Good al WebUPdate,

Robin Good non le manda di certo a dire. L’imprenditore romano, punto di riferimento dell’editoria indipendente online, nell’ intervista rilasciata al nostro Magazine, nel corso del WebUPdate del  28 marzo a Città della Scienza,  riflette sulla dialettica tra qualità e contenuti spazzatura diffusi sul web.
Robin Good ha una certezza: non bisogna puntare alla via di mezzo, si rischia di non riuscire a delineare un’identità ben precisa. Quel che conta è creare relazione, dialogare con gli utenti, anche attraverso i social network.
E se un domani smetteremo di usare il cartaceo, ciò che dovrà interessare saranno i contenuti e le modalità di comunicazione. Parola di Robin Good.


A firma di: Laura Olivazzi Contributor
© RIPRODUZIONE RISERVATA E' vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Corsi Formazione

Tutti i corsi
Le vostre Opinioni
IntervisteRobin Good al WebUPdate, “L’editoria online deve puntare sulla relazione”