MacroambientePharmap ha aperto le selezioni per diverse posizioni per inserire nel team aziendale quindici professionisti

Pharmap ha aperto le selezioni per diverse posizioni per inserire nel team aziendale quindici professionisti

selezioni Pharmap

L'azienda di home delivery farmaceutico Pharmap ha annunciato la ricerca di nuove figure professionali, confermando l'impegno nel sostegno di giovani e donne.

Pharmap è un’azienda che offre soluzioni di home delivery farmaceutico consentendo di ricevere qualsiasi prodotto di farmacia a casa propria in 60 minuti. L’azienda ha deciso di aprire la selezione per alcune figure professionali da inserire nel proprio team, nello specifico quindici, per altrettante diverse posizioni.

Gli obiettivi che l’azienda intende raggiungere con le nuove posizioni aperte

Pharmap è una realtà attenta alle necessità e alle problematiche del mondo del lavoro e si impegna a contribuire a superare il gender gap e aiutare i giovani a trovare un’occupazione. I due fattori, ossia disoccupazione giovanile e divario tra i generi, rappresentano dei limiti per le imprese e per questa ragione Pharmap desidera investire per generare un cambiamento.

Un’attenzione a questi valori è stata messa in evidenza anche dal CEO di Pharmap, Giuseppe Mineo: «Sin dall’inizio il nostro obiettivo è stato quello di costruire un’azienda incentrata sui valori della sostenibilità e dell’inclusività e in cui le donne fossero in numero almeno equivalente rispetto agli uomini e con ruoli di pari responsabilità. Crediamo infatti che un alto tasso di diversità – di genere, età, ma anche origine – apporti un ampliamento dei punti di vista, delle esperienze, delle opinioni e, quindi, si correli, non solo a un maggior benessere aziendale, ma anche a una maggiore produttività».

Selezioni Pharmap: a chi si rivolgono e come candidarsi

Le figure che l’azienda richiede sono:

  • quattro social media manager;
  • un HR manager e un HR assistant;
  • tre sviluppatori (back-end, front-end e Android);
  • un sales manager per il Belgio e un area manager per l’Italia;
  • tre customer success manager;
  • un assistente contabile.

I nuovi membri del team dovranno andare a rinforzare il digital hub a Palermo. Per tutti vi è, inoltre, la possibilità di usufruire di remote working. Per candidarsi alle posizioni aperte occorre inviare una mail a job@pharmap.it.

Altre notizie su:

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI