Per la campagna globale MSC Crociere le vetrine e la facciata di Rinascente a Milano si colorano di blu
L'iniziativa negli spazi di Rinascente è un altro modo per raccontare la bellezza come intesa da MSC Crociere e per portare, in qualche modo, il mare e l'esperienza a bordo di una nave nel cuore di Milano.
Segugio.it sceglie Rocco Siffredi per il nuovo spot della campagna “Compagnia sbagliata”
Il nuovo episodio della campagna di Segugio.it cita un vecchio spot FIAT: a pronunciare la nota battuta "buonaseeera" è Rocco Siffredi.
“For a greater beauty” è la nuova campagna globale di MSC Crociere che parla di un viaggio verso la bellezza
Con uno spot girato in diverse località del Mediterraneo, MSC Crociere ha lanciato una campagna globale incentrata sulla bellezza. In questo modo il brand prova a comunicare il proprio impegno per la tutela del pianeta.
“Cambia le cose”: la nuova campagna Wallapop che sottolinea i benefici di liberarsi degli oggetti inutilizzati
Con la nuova campagna 2024 Wallapop promuove la vendita di alcuni degli oggetti conservati ma mai utilizzati, sottolineando i lati positivi di un consumo più consapevole.
La storia d'amore tra Amadeus e il Festival al centro dei primi spot di Sanremo 2024
In onda sulla RAI rispettivamente dal 23 dicembre e dal 2 gennaio, i primi due spot di Sanremo 2024 mostrano il conduttore Amadeus nei panni di un innamorato devoto. Il concept non è nuovo, ma forse difficile da replicare.
Il Mio Brodo STAR di nuovo in TV con lo spot della campagna firmata da Herezie Group
Dal 7 gennaio è stato rilanciato lo spot TV dedicato a Il Mio Brodo STAR. Lo spot andrà in onda per sette settimane con una pianificazione particolare prevista per la settimana del Festival di Sanremo 2024.
TIM affida a Tornatore il compito di raccontare in un spot il percorso labirintico verso la parità di genere
Tanti ostacoli impediscono ancora a uomini e donne di raggiungere gli stessi risultati sul lavoro e nella vita privata: "Il labirinto", lo spot diretto per TIM da Giuseppe Tornatore, li racconta con metafore visive potenti.
Christina Aguilera e Latto protagoniste del nuovo spot della campagna Just Eat “Qualcuno ha detto”
Realizzato dall'agenzia McCann London, è on air un nuovo cortometraggio pubblicitario di Just Eat con protagoniste due cantanti dagli stili molto diversi per comunicare così qualcosa di "inaspettato".
Una campagna realizzata con l'intelligenza artificiale: così GTA ha presentato la nuova collezione
"Let the journey begin" è la campagna ideata dall'azienda che opera nel settore della moda, GTA, un "viaggio" il cui obiettivo è raccontare il proprio mondo in un modo innovativo.
I buoni propositi e l'elenco dei ponti del 2024 nella campagna OOH WeRoad attiva nelle stazioni metropolitane di Milano e Roma
Ispirare la voglia di partire in viaggio nel 2024 (e non solo in estate) è l’intento della nuova campagna di WeRoad sviluppata per due dei principali capoluoghi italiani, Roma e Milano, con due creatività diverse.