Whiskas presenta il “Meowzer”, una razza di cane perfetta, nella nuova campagna firmata da Colenso BBDO
Per promuovere l'adozione di gatti, Whiskas ha inventato una nuova razza di cane: il “Meowzer”. Con quest'ultima ricorda agli utenti che i piccoli felini possono essere dei fantastici animali domestici, proprio come i cani.
"Yes" è il nuovo spot Lufthansa che si concentra sulle storie individuali dei viaggiatori
L'agenzia pubblicitaria Serviceplan ha firmato il nuovo spot Lufthansa “Yes”, che mette al centro le esperienze dei passeggeri dell'azienda. La pianificazione media è stata affidata a Mindshare Media Italy.
Lo spot "Teresa" di Serenis è un invito ad affidarsi a veri professionisti della salute mentale, senza vergogna
A un terapeuta esperto come quelli che collaborano con la piattaforma si può dire tutto, anche quello che non si è mai detto a nessuno. È questo il concept su cui gioca con leggerezza "Teresa", il nuovo spot di Serenis.
Mambo e AVIS insieme su TikTok per sensibilizzare sull'importanza della donazione di sangue
Con l'intento di comunicare e informare i più giovani sull'importanza della donazione di sangue è stato aperto il canale TikTok di AVIS Nazionale su cui sono stati pubblicati vari video pensati appositamente per la Gen Z.
Matthew Macfadyen e Roger Federer protagonisti della campagna di Mercedes-Benz “Defining Class since 1886”
Per mettere in mostra lo spirito pioniere (e la classe) dell'azienda, Mercedes-Benz ha lanciato la campagna “Defining Class since 1886”, proponendo uno spot che sembra un film di azione con Matthew Macfadyen e Roger Federer.
La campagna Pepco ideata per promuovere l'inaugurazione del nuovo flagship di Milano
Per la nuova campagna Pepco è stata prevista una strategia media integrata sviluppata dall'agenzia Havas Media, mentre Tribal DDB, agenzia del gruppo DDB Italia, si è occupata della creatività della campagna.
IKEA sfrutta i piccoli disastri causati dagli animali domestici per vantare i propri prezzi (bassi)
“Don’t worry, you can afford it” è il titolo e lo slogan di una campagna che ricorda a pet lover – e non solo – che gli oggetti IKEA hanno un prezzo così basso da non doversi preoccupare se i cuccioli di casa li rompono.
Alessandro Gassmann racconta il proprio legame con la Campania in una nuova campagna istituzionale
“Campania. Divina”: così si intitola l'iniziativa di promozione turistica voluta da Regione Campania. Nel primo spot, in onda in TV, a raccontare il territorio e le sue numerose attrattive è Alessandro Gassmann.
La campagna promozionale Netflix dedicata alla nuova serie "Il problema dei tre corpi"
Per promuovere una nuova serie Netflix, “Il problema dei 3 corpi”, la piattaforma di streaming ha avviato una campagna di guerrilla marketing nelle stazioni di tre città italiane e condivisioni ad hoc sui social.
Shure vuole preservare le lingue in via di estinzione usando i suoi microfoni: l'iniziativa raccontata nella nuova campagna
“No voice left behind” è la campagna lanciata da Shure in collaborazione con l'ONG Living Tongues: l'obiettivo è quello di sfruttare i microfoni dell'azienda per registrare e conservare le lingue in via di estinzione.