Il mondo dei sogni viene ricreato nella serie TV LEGO DREAMZzz, pensata per aiutare i bambini ad affrontare i propri incubi
La serie LEGO DREAMZzz racconta le avventure di cinque bambini nel mondo dei sogni. Riprendendo questo tema, LEGO vuole aiutare i più piccoli a gestire al meglio le proprie paure e a sognare in modo positivo.
In un mondo sempre più digitale, Jeep presenta Avenger, un'auto pensata per il mondo reale
Con l’obiettivo di regalare ai consumatori delle "emozioni vere", Jeep li invita a esplorare il mondo reale alla guida della nuova Jeep Avenger, la prima auto 100% elettrica della casa automobilistica.
Per la Festa della mamma 2023 i brand presentano un ritratto della madre moderna, ma non solo: le principali iniziative
In occasione della Festa della mamma 2023 i brand hanno dato vita a iniziative, anche sui social, molto eterogenee: da quelle emozionali e provocatorie a quelle basate su gesti solidali e tradizionali.
IKEA Italia celebra lo scudetto del Napoli, una città in cui è facile sentirsi a casa
Un progetto grafico di IKEA Italia rivisita canzoni e detti tipici napoletani partendo dai nomi dei prodotti dell'azienda: è un omaggio al terzo scudetto del Napoli Calcio e una città di cui tutti possono dire "è 'a casa mia"
La campagna Kidult per la Festa della mamma 2023 con Elenoire Casalegno, Federica Nargi ed Eleonora Pedron
«Guardati con gli occhi di chi ti ama» è il concept alla base della campagna Kidult per la Festa della mamma 2023 che, per celebrare tutte le mamme, ha creati contenuti audiovisivi per la ricorrenza, diffusi sui social.
Le polemiche sulla campagna di Control sembrano la prova che in Italia la figura della mamma non si tocca davvero
Control ha raccontato come la propria campagna per la Festa della mamma sia stata bocciata perché considerata allusiva: ne è sorta una polemica che sembra confermare proprio l'immagine stereotipata delle donne che hanno figli
PENNY e Katia Follesa insieme anche nel 2023 per una “spesa da 1000 like”
Il brand PENNY e Katia Follesa tornano insieme, per il 2023, nel nuovo episodio della serie di spot dedicata all'alimentazione. Ideato dal team di The Beef, "La spesa da 1000 like!" è focalizzato sui social.
Al Leopold Museum di Vienna il cambiamento climatico fa storcere i quadri
L'iniziativa visualizza gli effetti catastrofici degli aumenti anche più impercettibili delle temperature (il titolo è infatti "A Few DegreesMore") a partire dai capolavori di Klimt, Schiele, Moser esposti al Leopold Museum
Per promuovere il proprio concetto di vacanza, Club del Sole ha scelto come testimonial Il Milanese Imbruttito
Un cortometraggio di quasi sei minuti in collaborazione con Il Milanese Imbruttito, che vede come protagonisti il sig. Imbruttito e il Nano: così Club del Sole comunica il suo nuovo posizionamento.
"Italia: Open to meraviglia": una serie di grossi errori o una campagna di successo?
La campagna del Ministero del Turismo "Italia: Open to Meraviglia", nata da un'idea dell'agenzia Armando Testa, è stata oggetto di dure critiche, diventando virale. Potrebbe aver raggiunto comunque il suo scopo?