
Per Natale 2021 Etsy ha pensato a diversi spot incentrati su multiculturalità e inclusione
Sono sei gli spot di Natale Etsy diffusi dal brand per raccontare la ricorrenza nel 2021: al centro importanti valori, come inclusione e multiculturalità, non senza però qualche polemica nata in Rete.

Tre spot di LEGO pensati per gli adulti ricordano l'utilità dei mattoncini nell'alleviare lo stress
Illustrando con umorismo e ironia le problematiche dell'età adulta, tre spot di LEGO sono stati ideati per evidenziare la possibilità dei mattoncini di garantire momenti di relax e benessere.

Come i brand hanno deciso di raccontare Natale 2021 attraverso la pubblicità
Gli spot di Natale 2021 ideati per quest'anno mostrano le molteplici sfaccettature della ricorrenza. I brand hanno deciso di far leva sulle varie emozioni legate alla festività, talvolta con un po' di ironia.

Nello spot "Play has no limits", PlayStation propone uno scenario "epico" all'interno di una scacchiera
In un nuovo spot PlayStation trasporta lo spettatore in una città concepita come una scacchiera, sottolineando il potere immersivo delle esperienze di gioco create dal brand.

Con due simpatici spot Amazon invita gli utenti ad acquistare in anticipo in vista del Black Friday 2021
Per il Black Friday (quest'anno il 26 novembre) Amazon ha lanciato due spot per promuovere gli sconti anticipati pensati per questa ricorrenza.

Lo spot di LEGO per le festività natalizie è un viaggio nell'immaginazione dei bambini
Con un nuovo spot e diverse iniziative, LEGO celebra la straordinaria immaginazione dei più piccoli, ricreando un mondo ricco di fantasia e creatività, in cui tutto è possibile.

È un'edizione speciale, letteralmente esclusiva, quella di taccuini e agende Moleskine x Missoni
I due brand si sono ritrovati uniti dall'importanza data da sempre a creatività e immaginazione, ma anche alla qualità di materiali e design: le Moleskine Missoni sono già diventate così oggetti da collezione.

C'è un nuovo Ken Sirenetto a segnare il futuro, sempre più inclusivo, di Barbie Mattel
La bambola, in edizione limitata, è stata scelta tra quattro proposte di uno showdown Barbie a tema marino: con i suoi dettagli rosa e scintillanti combatte gli stereotipi di una mascolinità tossica.

La campagna Bonduelle per le "Coccole" ribadisce l'attenzione dell'azienda verso uno stile sano e sostenibile
Con la nuova campagna per il proprio prodotto dal nome Coccole, Bonduelle vuole ispirare il cambiamento verso uno stile di vita sano e sostenibile per l'ambiente, ribadendo concetti e valori chiave per l'azienda.

La nuova campagna di KFC per Halloween si rivolge alla Generazione Z, invitando i giovani a condividere le proprie paure
La nuova campagna di KFC pensata per celebrare Halloween invita a giovani della Generazione Z a condividere le proprie paure sui social. In che modo? Mangiando, con gli amici, i prodotti dell'azienda.