
Su Domino's si può ordinare la pizza con la sola forza del pensiero per l'uscita di “Stranger Things” 4
La speciale app sviluppata da Domino's sfrutta riconoscimento facciale ed eye tracking per simulare la forza del pensiero ed è un chiaro omaggio all'universo narrativo soprannaturale e molto anni Ottanta di Stranger Things.

Lo spot Scalapay è una conferma di maturità comunicativa per il brand nell'audiovisivo
Il nuovo spot Scalapay traduce in maniera perfetta l'essenza di marca con diversi espedienti comunicativi. La pubblicità si inserisce in una campagna già lanciata e in un processo di branding.

Torna l'“Etichetta Consapevole” di Too Good To Go per riconoscere i cibi buoni anche oltre la data indicata sulla confezione
Molti italiani non sanno che differenza c'è tra data di scadenza e la dicitura "da consumare preferibilmente entro" riportata sugli alimenti: a loro è dedicata la campagna "Etichetta Consapevole" di Too Good To Go.

La campagna PAYBACK con 3Bee per proteggere 3 milioni di api
Per la giornata mondiale delle api 2022 è stata lanciata la campagna “BEE PAYBACK, BEE GOOD”: un impegno da parte dei due brand PAYBACK e 3Bee per proteggere insieme 3 milioni di api in Italia.

Baiocchi gelato: un nuovo prodotto nato dalla collaborazione tra Mulino Bianco e Algida
Mulino Bianco e Algida hanno collaborato per produrre un nuovo snack basato su una rivisitazione di uno storico prodotto del brand del gruppo Barilla: uno spot firmato da Publicis Italia racconta Baiocchi gelato.

Eliovision: così Costa Crociere ha partecipato (con originalità) all'Eurovision 2022
Per l'Eurovision Song Contest 2022 la campagna Costa Crociere ha rappresentato un unicum nel panorama pubblicitario italiano, con 10 spot seriali con Fabio Rovazzi ed Elio e le Storie Tese come protagonisti/testimonial.

Una scelta coraggiosa, ma ponderata, per la nuova immagine di Barilla
Barilla ha rinnovato l'immagine coordinata, scegliendo di staccarsi parzialmente dal passato e comunicando le sue radici in modi differenti. La scelta del brand però non si concentra solo sull'aspetto grafico e comunicativo.

Tutte le attività di TikTok e lo spot per l'Eurovision Song Contest 2022
Una programmazione dedicata su TikTok per l'Eurovision Song Contest 2022, con playlist dedicate, contenuti di backstage, la diretta sull'account @Eurovision delle tre serate di gara, e uno spot, per coinvolgere la community.

Perché una gigantesca impronta sulla spiaggia di Termoli: l'obiettivo di E.ON legato alla nuova campagna dell'azienda
La campagna E.ON 2022 ha visto comparire un'impronta gigante sulla spiaggia di Termoli, con l'intento di destare interesse e curisità ma soprattutto sensibilizzare su un tema importante, quello delle emissioni di CO2.

Calvin Klein fa girare Blanco in intimo per le strade di New York
La fashion house statunitense inizia la collaborazione con l'artista italiano Blanco facendolo girare in mutande per New York. Questa iniziativa con testimonial l'artista bresciano avvicina il brand alla Generazione Z.