
Intimissimi amplia l'assortimento di taglie fino alla settima e celebra tutte le forme della bellezza femminile con una campagna multicanale
Arrivano online e in store modelli iconici di reggiseni Intimissimi e nuove uscite della collezione autunno inverno in misure fino alla settima. Per comunicare questa piccola rivoluzione nelle taglie, il brand pensa a una campagna in TV, sui giornali, online in cui sono centrali temi con la body consciousness e la valorizzazione di sé.

La campagna Bauli 2021 suggerisce come mangiare in modo "autentico" senza rinunciare al gusto
"Il gusto autentico del benessere" è il concept della campagna Bauli 2021, che invita i consumatori a prestare attenzione alla propria alimentazione, non rinunciando al gusto.

Will.i.am, brand ambassador di Mercedes-AMG, lancia un video musicale che ha come protagonista il nuovo modello ibrido
La collaborazione punta a promuovere la prima vettura ibrida dell'azienda, ispirata alla Formula 1. Will.i.am si dice fiero di appartenere alla "famiglia" di questa casa automobilistica e lancia una nuova canzone in cui anche Mercedes-AMG è protagonista.

Cortilia invita a "non comprare sempre" con un claim provocatorio e un manifesto che punta alla sostenibilità
Cortilia si impegna per il futuro lanciando la nuova campagna "Non comprateci sempre*” al fine di indurre i consumatori a compiere la scelta giusta, con una spesa sostenibile.

La campagna Marevivo 2021 contro l’abbandono dei mozziconi e a tutela dell'ambiente fa tappa a Bari
“Piccoli gesti, grandi crimini” è la campagna Marevivo 2021 anti littering, ossia contro l'abbandono di mozziconi di sigaretta nell'ambiente. La campagna, che fonda la propria strategia sul guerrilla marketing, approda ora a Bari nella sua quarta tappa.

P&G lancia la nuova campagna Dash PODs con Enrico Brignano
Sono quattro i personaggi che il famoso comico romano interpreta nella nuova campagna Dash PODs per convincere anche i più scettici a cambiare le proprie abitudini di consumo.

La nuova campagna di Evolvere invita a prendere parte al cambiamento, diventando "prosumer" di energia
«Per l'energia è il momento di evolvere» è il concept su cui si basa la nuova campagna di Evolvere 2021, che punta a invogliare il proprio pubblico a diventare "prosumer" di energia rinnovabile.

Nike rende omaggio a Ronaldo con un campetto a Madeira e un nuovo modello di scarpe
L'iniziativa punta non solo a celebrare il nuovo record di CR7, ma anche a spingere i più giovani a inseguire i propri sogni, a fissare dei chiari obiettivi e a lavorare per raggiungerli, prendendo spunto proprio da Ronaldo.

La nuova campagna di Subito, TuttoSubito, punta sull'italianità per presentare il nuovo servizio
È stata lanciata la nuova campagna di Subito, dedicata al nuovo servizio TuttoSubito. Al centro delle iniziative immagini e voci caratteristiche dell'Italia.

Burger King rende omaggio ai vigili del fuoco nel nuovo spot che mostra una casa davvero in fiamme
Nella nuova campagna di Burger King, l'azienda statunitense ha deciso di omaggiare i vigili del fuoco in Colombia con speciali offerte a loro dedicate e il lancio di un nuovo video in cui essi sono protagonisti.