Pai lancia una propria versione delle Pasta Chips già viste e molto virali su TikTok
Della pasta fritta ha solo la forma: la ricetta del nuovo snack di Pai è infatti quella, alquanto tradizionale, di chips di patate al gusto pomodoro o pesto. Riuscirà però a diventare virale quanto il suo analogo su TikTok?
Il Proud Whopper di Burger King per il Pride Month e la collaborazione con Casa Arcobaleno
Burger King ha avviato una collaborazione con Casa Arcobaleno per sostenere le persone della comunità LGBTQIAP+ e ha lanciato un Whopper in un incarto con i colori arcobaleno per il Pride Month.
Coca-Cola al Milano Pride 2022 rende omaggio al potere universale dell'amore
Coca-Cola al Milano Pride 2022 supporta la comunità LGBTQIAP+ tramite molteplici iniziative volte a mettere in luce l'importanza di vivere l'amore senza limiti e pregiudizi.
In occasione del Pride month, Bayer Italia lancia la campagna #PrideWithUs
La campagna Bayer Italia "#PrideWithUs" invoglia gli utenti a partecipare, anche attraverso i social, al Milano Pride 2022.
L'iniziativa del governo francese per trovare lavoro (stagionale) su Tinder
Come se si stesse cercando il flirt estivo, basta uno swipe a destra per essere reinderizzati da Tinder al portale governativo che in Francia si occupa di incrociare domanda e offerta di lavori stagionali riservati ai giovani
La tecnologia deepfake al servizio della creatività e dell'attivismo nel nuovo film Dove sulla bellezza tossica
Il nuovo film Dove sulla bellezza tossica parla ai genitori di ciò che le loro figlie incontrano quotidianamente nei feed social. L'idea creativa viene potenziata grazie all'utilizzo di tecnologie all'avanguardia.
Un apribottiglie intelligente contro la dipendenza dal lavoro: la trovata di Heineken
Nello spot "The Closer" Heineken sfrutta lo stratagemma narrativo di un apribottiglie capace di chiudere PC e call di lavoro una volta aperta la prima birra della serata. E se fosse una soluzione reale contro il workaholism?
I fan della saga possono prenotare su Airbnb l'iconico van di Scooby-Doo! per celebrarne i vent'anni
Posteggiata sulle coste californiane, la riproduzione della Mystery Machine di Scooby-Doo! è disponibile su Airbnb per tre soggiorni di coppia di una sola notte, durante la quale immergersi in perfette atmosfere anni Duemila.
La nuova campagna di Subito invoglia i consumatori ad apprezzare il valore degli oggetti di seconda mano
La nuova campagna Subito con Orietta Berti, Giulio Scarano, Miss Keta e Nicolò De Devitiis mira a sensibilizzare i consumatori sulla tematica del benessere ambientale e della second hand economy.
Il nuovo claim di KFC: quando una parola cambia una strategia di marketing
Dopo 65 anni il nuovo claim di KFC cambia una sola parola, divenendo "That’s finger lickin' good". Un semplice cambiamento apre le porte a una nuova strategia di comunicazione per la marca in America.