Le gallette e gli snackini fiorentini tornano in TV e radio
Curata dall'agenzia NO SRL e diffusa da Flag Media, la nuova campagna Fiorentini 2022 sarà in televisione ad agosto, sempre con la coppia di ballerini Tommaso Stanzani e Tove Villfor, e in radio da settembre.
Limoncè torna in TV e sui canali digitali con una nuova campagna realizzata per l'estate 2022
È stata lanciata la campagna integrata del brand Limoncè che rilancia lo spot realizzato nel 2021. Nel 2022 il filmato sarà diffuso su TV, canali digital e social e digital out of home.
MD sponsor del Jova Beach Party 2022 con l'obiettivo di far diventare il discount “sempre più cool”
Una strategia per definire un nuovo target clienti e una nuova brand image ha come chiave MD sponsor del Jova Beach Party 2022. La partnership con l'evento dell'estate genera associazioni di riflesso per il brand della GDO.
Lodovica Comello è ambassador di Nutribullet per la nuova campagna dedicata a chi conduce una vita frenetica
Nutribullet ha realizzato una nuova campagna con Lodovica Comello per mostrare la potenzialità di un prodotto che offre un modello di nutrizione semplice e veloce, per chi conduce una vita frenetica.
Grazie a Voiello LIBERATO canta ancora e omaggia la tradizione partenopea
Annunciato con video brevi ed enigmatici sui social, il concerto "Miez'O Mare" di LIBERATO è tra le iniziative volute da Voiello per Procida Capitale italiana della cultura 2022 che celebrano la tradizione e il folklore.
Lo spot TIM con Dolce e Gabbana: una composizione visiva impeccabile deficitaria di brand identity
Con una composizione inedita di Ennio Morricone e la regia di Giuseppe Tornatore, lo spot con Dolce e Gabbana per TIM presenta elementi interessanti per un'analisi semiotica, ma manca di una chiara riconoscibilità di marca.
Ricaricare il telefono e le energie? Corona rivede l'idea di frigorifero intelligente
Si chiama Corona Recharge ed è stato presentato dal gruppo AB InBev in anteprima a Milano come soluzione ideale quando a fine giornata il telefono è scarico, le energie mancano e una birra fresca può fare la differenza.
L’Ambasciata tedesca a Roma promuove la lingua tedesca in Italia con una campagna visual per sfatarne i luoghi comuni
La campagna visual fotografica dell'Ambasciata di Germania a Roma, firmata Made in Genesi, è stata realizzata in occasione dell'Anno della lingua tedesca per fornire del tedesco un'immagine diversa rispetto ai luoghi comuni.
Hellas Verona FC e Studio Fantastico insieme per l'away kit della nuova stagione
Il club di calcio Hellas Verona e il brand Macron hanno presentato il nuovo kit away per la stagione 2022-2023: l'ispirazione arriva dalle cave veronesi e molta attenzione è riservata alla sostenibilità.
Ewiva, online una nuova campagna teaser
Un teaser annuncia una novità, su cui però aleggia ancora il mistero: si tratta di "Ewiva" e il suggerimento principale che viene dato è “Sei sulla strada giusta”.