Il nuovo progetto di Pastificio Garofalo e di SSC Napoli pensato per chi ama la squadra e la relativa città
Sviluppata dall'agenzia creativa Naïve Agency, la nuova attività di Garofalo con la Società Sportiva Calcio Napoli fa parte della più grande campagna “Garofalove. L’amore, quello vero” ideata per celebrare ogni forma di amore
“Basta essere pazienti” è la campagna di OMaR lanciata in vista della Giornata mondiale delle malattie rare
Partendo da diverse testimonianze, l'Osservatorio delle Malattie Rare ha lanciato una campagna nata per promuovere una società più inclusiva che riconosce in maniera effettiva i diritti delle persone affette da malattie rare.
La campagna per la sicurezza stradale in cui (quasi) nessuno indossa le cinture
"Fai l'unica scelta possibile" è il titolo della nuova campagna di sensibilizzazione sui comportamenti corretti alla guida rivolta ai più giovani. Dal Ministero, però, si sono lasciati sfuggire un dettaglio non secondario.
Raccontare una mela a partire dal luogo in cui cresce: la campagna “Sono Marlene”
Dal 2017 i commercial della campagna “Sono Marlene” puntano tutto sugli scenari naturali dell'Alto Adige-Südtirol e su un tone of voice emozionale, con una narrazione in prima persona affidata alla voce di una donna.
Ritrovare il gusto della conversazione disconnettendosi dalla tecnologia: il messaggio di TheFork per lo SconnessiDay
Il 39% degli utenti TheFork ha dichiarato di usare il telefono nei ristoranti, chi per noia, chi per abitudine, chi per controllare i social e chi per scattare foto. Una consuetudine che infastidisce il 70% dei commensali.
“Le CoinquiLines”: il nuovo format pubblicitario LINES con Matilde Gioli e Giulia Stabile per parlare di mestruazioni con leggerezza
Firmata da BBDO e pianificata da Media Italia, la nuova campagna LINES è stata ideata per abbattere i pregiudizi sulle mestruazioni parlandone in TV con una mini serie pubblicitaria di quattro episodi.
Nuovi bollini, inedite recette e giochi originali sono i protagonisti della nuova campagna Chiquita con Romero Britto
Con la campagna Chiquita "Pop by Nature" sei nuovi sticker, in limited edition, vanno ad arricchire la famiglia di bollini Chiquita e sono firmati, ancora una volta, dall'artista con il quale l'azienda aveva già collaborato.
Il nuovo spot Pampers per San Valentino 2024 esplora il tema dell'intimità per i neogenitori
Nel nuovo spot della serie “Notti quasi tranquille” di Pampers una coppia, dopo la nascita del figlio, si ritaglia del tempo per vivere un momento di intimità. Lo spot, però, non è più presente sul canale YouTube dell'azienda
Perché questo San Valentino Control invita le persone a lasciarsi
#ASanValentinoLascial* è il titolo di una campagna social lanciata da Control a ridosso della festa degli innamorati. Più che provocatorio, il messaggio è d'incoraggiamento a riconoscere le relazioni tossiche e interromperle.
“AMA(ti)”: l'invito ad amare gli altri e se stessi di più di URBAN VISION e One More Pictures per San Valentino 2024
Preceduta da una fase teaser, la campagna di URBAN VISION e One More Picture lanciata in occasione di San Valentino è attiva proprio dal 14 febbraio 2024 su maxi-LED a Roma e a Milano e ne fa parte un video con Jennifer Serpi