
Lo spot Impress con Georgina Rodríguez parla di bellezza e di cura della propria salute
La versione italiana del nuovo spot Impress con Georgina Rodríguez mette in luce i prodotti e i servizi dell'azienda collegandosi a tematiche di più ampio respiro come l'autostima e l'amore per se stessi.

Achille Lauro e Mulac Milano firmano MALEDUCATA: una linea di cosmetici fuori dagli schemi
Nella capsule collection ci sono ombretti, mascara, matite per gli occhi e uno speciale gel con formulazione naturale con cui Mulac Milano e Achille Lauro invitano gli appassionati di make-up a «essere chi sono, senza tabù».

"Color Carne" è l'unica italiana tra le campagne di advocacy europee con più impatto secondo gli European Diversity Awards
Negli scorsi mesi ha provato a dimostrare come "color carne" sia molto più di colore, finendo per convincere cinque dizionari a cambiare definizione dello stesso: ora la campagna di advocacy di Bold Stories sbarca in Europa.

I nuovi prodotti Pantene firmati Moschino sostengono "Forti Insieme", l'iniziativa per startup dal volto di Chiara Ferragni
In palio ci sono 75 mila euro destinati a startup a impatto sociale, ma per questa edizione "Forti Insieme" non ha solo il sostegno di Chiara Ferragni: Pantene e Moschino lanciano una capsule collection di prodotti hair care.

Mutti lancia "Play and Pick": l'analisi dell'iniziativa per il sociale che manca di alcuni elementi
L'analisi del perché l'iniziativa di Mutti "Play and Pick", nonostante si parli di sostenibilità con il gaming, non è diventata virale come altre (es. "Dumb Ways to Die") facendo riferimento al metodo STEPPS di Jonah Berger.

Per Halloween 2022 Fanta rilancia la campagna "Premio o scherzetto?" del 2021 e il relativo concorso a premi
La campagna Fanta 2022 rende omaggio alla ricorrenza di Halloween e ai suoi simboli identitari rilanciando l'iniziativa a tema dello scorso anno e mettendo in palio air selfie e smartphone.

Guai a restare senza caramelle è il monito di Uber Eats per Halloween
A corto di dolciumi da regalare ai bambini, i protagonisti dello spot di Halloween di Uber Eats vivono momenti da film horror: nella vita reale, però, si possono ordinare sull'app (e gratis con un po' di fortuna).

In America l'assistente Google ricorda agli utenti quando è ora di sottoporsi a esami e screening contro il tumore al seno
Per il Mese della prevenzione del tumore al seno, gli utenti americani potranno chiedere all'assistente vocale di Google di ricordare loro di prenotare esami strumentali insieme ad altre informazioni verificate sul tema.

I concetti di benessere e cura della propria persona al centro della campagna "Rendi ogni tuo momento Vital" con Jennifer Aniston
Il 30 ottobre 2022 è stata lanciata in Italia la nuova campagna Vital Proteins con Jennifer Aniston. L'iniziativa punta i riflettori sui valori dell’azienda, sui suoi prodotti, ma anche su alcuni importanti princìpi.

Decathlon Belgio cambia nome: ora è Nolhtaced e per una buona causa
Sulle insegne degli store belgi Decathlon ha cambiato nome in Nolhtaced: è un'inversione che richiama la possibilità di rivendere le proprie vecchie attrezzature sportive perché siano ricondizionate e rimesse in circolo.