
Spot in stop-motion per reinventare la tradizione
Fini lancia uno spot in stop-motion e una campagna social per raccontare e promuovere la nuova modalità di cottura dei tortellini.

Storytelling e sorrisi per la pubblicità progresso: uno spot vero
Lo storytelling è diventato uno strumento di impeccabile successo e, a dimostralo, è ancora una volta una pubblicità progresso.

TRECCANI 2016: concept perfetto, strategia #carina
Due hashtag e un concept straordinario per la campagna pubblicitaria Treccani. Manca però qualcosa ed è la #semplicità dell'interazione.

Campagne abbonamenti 2015-2016: slogan da Serie A
Per le campagne abbonamenti 2015-2016 Inter e Milan hanno puntato su slogan forti che hanno dei 'pro', ma anche alcuni 'contro'.

La campagna pubblicitaria Heineken "Have your mini moment"
La campagna pubblicitaria Heineken sul formato mini del prodotto e le analogie tra uno degli spot "Have your mini moment" e uno spot Ferrero Rocher con Gere.

Una campagna esperienziale lanciata ad Hong Kong
Hong Kong: partita la nuova campagna pubblicitaria di Colgate che vende mele verdi nei centri commerciali.

Guidi senza parlare al cellulare? Wind ti fa la multa!
Gli automobilisti milanesi sono stati coinvolti in una simpatica candid camera messa in scena da Wind. Ecco cosa è successo.

«Because who is perfect?» Sensibilizzazione reale o marketing spietato?
Pro Infirmis, ha ideato e promosso una campagna di sensibilizzazione per disabili "Nessuno è perfetto,avvicinatevi" nel settore moda