
Vanessa Fortarezza è la nuova country leader di Salesforce per l’Italia
In questa nuova posizione, Fortarezza guiderà la strategia di crescita dell’azienda e avrà un ruolo chiave nella definizione delle relazioni con l’ecosistema di clienti, con i partner e con le istituzioni.

IMPACT Cube: l'evento (online e gratuito) di Channable per scoprire i segreti del social commerce
Speaker internazionali, momenti di confronto con gli addetti ai lavori e case history condurranno i partecipanti a IMPACT Cube – in programma il 6 settembre 2023 – a scoprire con Channable come vendere meglio sui social.

Snoop Dogg ha lanciato una linea di gelati
I gusti spaziano dal biscotto all'arancia, il richiamo costante è alla vita rilassata della West Coast, ma ciò che più distingue i gelati di Snoop Dogg è l'essere ispirati a Dr. Bombay, la scimmia in NFT alter ego del rapper.

David Beckham ha disegnato una nuova collezione di auto per Maserati
La collaborazione tra il calciatore inglese e il marchio italiano di auto di lusso era stata annunciata nel 2021, ora arriva sul mercato la collezione speciale di Fuoriserie DB Essentials Maserati disegnate da David Beckham.

CaldaieMurali.it rinnova l'esperienza di shopping online con WebGas.net
L'agenzia WebGas.net ha ideato un eCommerce sicuro, veloce, intuitivo e di facile navigazione per un'azienda, CaldaieMurali.it, che nonostante una storia e un'attività decennale non ha mai perso la vocazione a innovare.

Adorn si affida a EssenceMediacom e Realz per una campagna digitale dedicata alla Gen Z
Tra i protagonisti ci sono Alessandra Rametta, Muriel, Shinhai Ventura, Clara Barbagallo. La campagna ideata da EssenceMediacom Italia e Realz intende celebrare del resto autenticità e inclusività: due valori chiave per Adorn

Lo shopping online su aggregatori come Voghion? Promette risparmio e varietà
Su Voghion si trovano un gran numero di prodotti, dall'abbigliamento agli accessori per la casa, di buona qualità e a prezzi competitivi: questo è, però, solo uno degli ingredienti del successo della piattaforma londinese.

Fileni è online con un nuovo sito web
Una struttura semplice, un'interfaccia intuitiva e una veste grafica completamente rinnovata sono gli ingredienti con cui il nuovo sito di Fileni, realizzato dall'agenzia QuestionMark, rispecchia storia e missione del gruppo.

Così Mattel inventò un target di (ex) bambine che ancora sognano di essere Barbie
Il successo al botteghino di "Barbie. Il film" è l'ultimo tassello di una storia, quella della bambola bionda di Mattel, fatta di intuizione e una visione strategica in cui non sono mancate, però, false partenze e battaglie.

Palazzina Creativa progetta la nuova esperienza digitale di LAGO Design
Un'infrastruttura integrata, progettata per offrire una user experience dinamica e personalizzata e ottimizzare le performance del principale touch point dell’azienda: Palazzina Creativa rinnova sito web di LAGO Design.