
Marco Muraglia è stato riconfermato alla presidenza di Audiweb
Oltre alla conferma di Marco Muraglia come presidente, è stato nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Audiweb.
- Francesco Bottino

La comunicazione social dei Måneskin è stata affidata a HUB09
La famosa band Måneskin ha scelto l'agenzia creativa di comunicazione HUB09 per la gestione strategica e operativa dei propri canali social.
- Francesco Bottino

Il Prosciutto di San Daniele è tradizione e innovazione, anche nella strategia di comunicazione
Social e web, ma anche GDO, eventi e media tradizionali: nella strategia di comunicazione di Prosciutto di San Daniele sono stati scelti diversi canali e strumenti per valorizzare e promuovere al meglio il brand.
- in Partnership

Cosa fa l’agenzia SEO e come lavora al servizio del cliente
Per l'attività SEO servono competenze specifiche, che vanno dal saper condurre analisi approfondite (audit SEO) all'ideare la strategia più efficace per il sito.
- in Partnership

Campus Fandango Club rivoluziona il mondo del ticketing: per la prima volta in Italia si potranno acquistare biglietti in formato NFT
Grazie alla piattaforma proprietaria Eticks, la società milanese specializzata in branded entertainment punta a innovare il sistema di acquisto biglietti, regalando una user experience immersiva.
- in Partnership

Tra gli sponsor ufficiali di Eurovision 2022 c'è anche idealista
Per approfittare della grande visibilità che avrà l'evento, anche idealista è sponsor ufficiale di Eurovision 2022, con affissioni nella città di Torino e programmazione dello spot durante le tre serate di diretta.
- Francesco Bottino

L’arredo di Castellani Shop è la soluzione ideale per industria, negozio e ufficio
Castellani Shop offre diverse soluzioni, personalizzate, per arredi d'ufficio ma non solo. L'assistenza multicanale supporta il cliente in diverse fasi.
- in Partnership

NEWU dà nuovo respiro alla campagna 5x1000 della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica
La Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica sceglie NEWU per la strategia, la comunicazione e la pianificazione media per il prossimo biennio e lancia una campagna di raccolta per il 5x1000.
- in Partnership

Nuova marketing manager di Lenovo Italia è Valentina Fracassi
In Lenovo già dal 2019, Valentina Fracassi ha cambiato ora il suo ruolo all'interno dell'azienda, diventandone marketing manager.
- Francesco Bottino

Influencer e brand reputation: le sfide e i vantaggi che possono derivare dalla collaborazione
The Fool e Forbes Academy lanciano il terzo webinar sulla digital reputation.
- in Partnership