Google Italia entra in IAP: è la prima big tech internazionale a condividere il codice di autodisciplina italiano
Ora c'è anche Google Italia tra i soci ordinari dell'IAP, l'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria: è una novità importante e che potrà rendere il mercato della pubblicità digitale più responsabile e sostenibile.
Giovanni Paolo Rabitti è il nuovo key account manager di Rizzoli Emanuelli
È stato nominato il nuovo key account manager dell’azienda Rizzoli Emanuelli: Giovanni Paolo Rabitti. Il suo compito sarà sviluppare e rafforzare le relazioni tra i clienti e l’azienda.
TD Group Italia si è distinta (e continuerà a farlo) nel settore dei digital service, come testimonia il fatturato di oltre 11 milioni di euro del 2021
TD Group Italia sta pensando ad alcune novità per il 2022, a partire dal rilascio del nuovo sito, primo tassello di un riposizionamento verso un mercato ancor più globale, con un particolare focus verso brand e new business.
KPI6 chiude un nuovo aumento di capitale da 2 milioni di euro
Sfruttando l’AI, KPI6 è riuscita a raddoppiare il fatturato nel 2021 grazie a un portafoglio clienti in continua crescita che contempla diverse agenzie e società corporate nazionali e internazionali.
Dagli arredi per negozio a quelli per gli uffici: con Castellani Shop personalizzazione e acquisto dal produttore
Per arredare ufficio o altre postazioni in azienda, nel rispetto della coerenza e della funzionalità, è importante affidarsi a realtà esperte e di qualità, che abbiano un'ampia offerta e possibilità di personalizzazione.
Comscore ha organizzato un webinar per discutere dei consumi del settore digitale italiano
Un appuntamento pensato per approfondire le trasformazioni post COVID del mondo digitale in Italia: il webinar di Comscore si focalizzerà anche sui trend italiani e globali, con un'attenzione particolare ai social media.
Guido Kuhring è il nuovo head of sales Central and Northern Europe di MANGOPAY
La società MANGOPAY investe nella propria crescita in Europa centrale e settentrionale con l'ingresso di Guido Kuhring nel team. Il suo compito sarà rafforzare la presenza della società nei Paesi DACH e del Nord Europa.
3d0: a fianco dei clienti nella trasformazione digitale da 10 anni
Festeggia i suoi primi 10 anni di attività la digital factory di Ivano Russo e Gabriele Granato che ha la mission di creare trasformazioni tecnologiche etiche e sostenibili.
Il West Ham si affida a Mapp per la strategia omnicanale
Mapp è stata scelta dal club inglese per ottenere la visione unica dei propri tifosi e garantire una fan experience iperpersonalizzata.
Instilla continua il percorso di crescita con l'ingresso di Julien Chiavassa, nuovo chief operation officer
Julien Chiavassa è il nuovo chief operation officer di Instilla. Avrà il compito di sostenere l'azienda nel percorso di crescita e nella digitalizzazione di brand nel settore della moda e della cosmesi.