
Gadget aziendali personalizzati economici e adatti a diverse occasioni con HiGift
Su HiGift è possibile scegliere tra una vasta gamma di oggetti per realizzare dei gadget personalizzati, adatti anche alla stagione estiva e al tempo libero, per colpire il proprio pubblico di riferimento in vari modi.
- in Partnership

Sponsor di The R-Evolution Park è il Gruppo Tempocasa
Un parco pubblico trasformato in un museo virtuale, dove poter ripercorrere l'evoluzione del pianeta Terra: è The R-Evolution Park, inaugurato a Milano, con Gruppo Tempocasa tra gli sponsor ufficiali.
- Francesco Bottino

Il nuovo vice presidente Assirm è Enzo Frasio
Già consigliere di Assirm, Enzo Frasio si unisce agli altri due vice presidenti dell'Associazione, Tommaso Pronunzio e Piergiorgio Rossi.
- Francesco Bottino

Just Play sceglie Unaforesta per strutturare il progetto eCommerce omnichannel
Oggigiorno è sempre più importante pensare a strategie omnichannel che possano coniugare online e offline, anche nel settore sportswear: ecco la strategia di Just Play affidata a Unaforesta.
- in Partnership

L’importanza del marketing digitale per il settore trasporti privati
Il turista contemporaneo è sempre più esigente e si informa in Rete: ecco allora come sfruttare il web, ma non solo, nel settore trasporti privati.
- in Partnership

Confermato Michele Cornetto come rappresentante delle Consulte Territoriali di UNA
Alle 8 aree geografiche presidiate dalle Consulte Territoriali di UNA se ne aggiungeranno, nel corso del 2022, altre 4, coordinate ancora da Michele Cornetto, confermato nel suo ruolo di rappresentante.
- Francesco Bottino

UkraineHelpIT: la piattaforma per aiutare le persone in fuga dall’Ucraina che arrivano in Italia
Un progetto coordinato da civic hacker insieme ad ActionAid e PAsocial per raccogliere sulla piattaforma UkraineHelpIT tutte le informazioni che riguardano persone in fuga dall’Ucraina e poter offrire loro supporto.
- Francesco Bottino

Magnews Hub: il nuovo progetto di in/formazione continua per puntare a nuovi traguardi di business
Magnews lancia il progetto “Hub”, con corsi su come gestire al meglio progetti di marketing e accrescere le vendite. Speaker: Giovanni Cappellotto, Maura Cannaviello, Alessandra Farabegoli, Enrico Marchetto, Marco Ziero.
- in Partnership

Perché customer care e customer satisfaction non sono la stessa cosa e quando conviene esternalizzarle
Entrambe altamente strategiche, hanno scopi diversi e legati a fasi diverse dell'esperienza utente. Per questo è meglio affidarsi in outsourcing a professionisti di customer care e customer satisfaction come Open Contact.
- in Partnership

Online la puntata zero di “Parola al Digitale - Il Podcast di Fare Digitale”
“Cultura, turismo, lavoro e scuola: nuove opportunità dal digitale”: questo il titolo della prima puntata del podcast di Fare Digitale rilasciata il 14 marzo 2022.