
Sono sempre di più anche in Italia le startup CBD: i numeri e qualche prospettiva per il mercato
Sempre più startup, come Greenyleaf, decidono di investire anche in Italia nella cannabis light e nei suoi derivati, alimentando un mercato fiorente e che potrebbe continuare a crescere in futuro ma con qualche difficoltà.

Catturare l'attenzione dei passanti con maxi camion vela Big Sail 6x9
I maxi camion vela Big Sail 6x9 di CamionVela24 possono essere per i brand di svariati settori una soluzione pubblicitaria efficace per attrarre l'attenzione su messaggi, iniziative, eventi, nuovi lanci di prodotti, ecc.

Coop Alleanza 3.0 riconferma la sua fiducia in Mapp
Coop Alleanza 3.0 rinnova la collaborazione con Mapp, per continuare ad avere customer data unificati e migliorare una strategia omnicanale iper-personalizzata.

Evolution GROUP guida la rivoluzione del branded content grazie alla nuova piattaforma CR Manager
La tech company, tra i protagonisti di IAB Forum 2022, presenta la soluzione tecnologica nata per garantire a editori e advertiser autonomia totale sul processo di creazione e pianificazione delle campagne di branded content.

Prima edizione del Mapp Partner Day
A novembre, durante la prima edizione di Partner Day, evento organizzato da Mapp, sono stati premiati i migliori partner 2022.

QMI protagonista nell’edizione dei record del Lucca Comics&Games
La content company guidata da Ruggero Faggioni ha firmato l’Area Movie del Festival Lucca Comics&Games e le attività dei brand presenti, come Vodafone, Kellogg ed Esprinet

Fall Update di Mapp Cloud: nuove notifiche intelligenti e nove aggiornamenti
La CDP di Mapp è stata integrata con la piattaforma eCommerce di Shopify e le funzionalitá di monitoraggio delle revenue sono state ottimizzate grazie all’Intelligenza Artificiale: ecco gli aggiornamenti di Mapp Cloud.

Massimo Guglielmi nuovo presidente SMACT
A seguito della nomina a presidente del Consiglio di Gestione di SMACT Competence Center, Massimo Guglielmi ha parlato di un nuovo flusso di lavoro reso possibile dall'interazione tra uomo e macchina.

SEO B2B: tre esempi di strategie di Spider 4 Web per ottenere visitatori di qualità sul proprio sito
La digital agency friulana Spider 4 Web presenta tre casi di successo in ambito SEO B2B che hanno ottenuto miglioramenti in termini quantitativi e qualitativi per allargare il proprio mercato.

L'agenzia SEO Linking Agency apre due nuove sedi, a Parma e La Spezia
Nata nel 2021 a Roma, Linking Agency apre due nuove sedi, una a Parma e una a La Spezia, incentrandole soprattutto su attività di local SEO, per estendere la propria presenza sul territorio nazionale.