
Analytics Boosters supporta Fondazione AIRC nel progetto "Impresa contro il cancro"
Analytics Boosters aderisce all’iniziativa Impresa Contro Il Cancro di Fondazione AIRC con una donazione che vuole essere un gesto concreto per sostenere i ricercatori nello studio dei tumori più aggressivi e pediatrici e per lo sviluppo di terapie oncologiche.

Arriva il marketing “on demand”, la soluzione flessibile che riduce i costi fissi di aziende e PMI
Cala il numero degli occupati (22,9 milioni) nel 2020, mentre le aziende cercano altre strade per collaborare e progettare un nuovo modello di business. Il marketing on demand si propone così di aiutare in maniera flessibile le piccole e medie imprese in un periodo di difficoltà generalizzata.

Extreme Music nomina Angela Papa responsabile del creative sync licensing Italia
Angela Papa, grazie alla sua esperienza ultradecennale in azienda, sarà la nuova responsabile creative sync licensing Italia per Extreme Music.

Come diventare copywriter: due corsi preparatori alla professione
I corsi di Alessandro Banchelli offrono una risposta a chi si chieda come diventare copywriter. Tra i suoi corsi: "Praticopy: Corso di Copywriting Gratis" e "Copymemory: Corso di Scrittura Persuasiva".

Karl Lagerfeld: la vita dello stilista raccontata dalla sua guardia del corpo
Ça va, cher Karl? Un libro che, a due anni dalla scomparsa di Karl Lagerfeld, ne racconta la complessa personalità con una biografia.

Alexandra Dinita nominata nuova presidente del Public Relations Global Network (PRGN)
Public Relations Global Network, rete di agenzie di relazioni pubbliche, nomina alla presidenza Alexandra Dinita. Istituite anche tre altre cariche.

Oscar di Bilancio 2021: il premio dedicato alla comunicazione finanziaria
L'Oscar di Bilancio 2021 è l'annuale premio dedicato alla comunicazione finanziaria, ora giunto alla sua 57esima edizione.

Marco Capone è il nuovo general manager di LEGO Italia
Dopo una pregressa esperienza presso l'azienda (in Italia e all'estero), Marco Capone sarà il nuovo general manager di LEGO Italia.

Jack Daniel's: Brown-Forman e gruppo Montenegro confermano WLA come agenzia TTL
We Look Around viene confermata come agenzia through the line per la gestione dei piani sui canali on e off trade della family of brands e della nuova piattaforma di comunicazione “Make it count”.

Al via la seconda edizione di Lion Ambassador Program 2021, l'iniziativa lanciata da Publicis Groupe Italia
Publicis Groupe Italia lancia la seconda edizione del programma Lion Ambassador Program. Unieuro è partner ufficiale dell'edizione del 2021.