Lavorare nel marketing oggi, tra management e digital: un workshop sull'argomento
ISTUD Business School organizza un webinar per conoscere trend, business, opportunità e sfide del settore e per presentare il suo Master in Marketing e Digital Management.
Perché e come imparare l'inglese attraverso corsi online
Apprendere l'inglese direttamente da casa , con orari flessibili, lezioni live con madrelingua, materiale da scaricare e intrattenimento, è possibile: ecco il metodo MyES.
Consorzio del Prosciutto di San Daniele e Udinese Calcio: rinnovata la partnership che racconta il Friuli-Venezia-Giulia
La partnership tra Udinese Calcio e Consorzio del Prosciutto di San Daniele è stata rinnovata per il secondo anno e punta a raccontare il territorio del Friuli-Venezia Giulia con diverse attività che vanno dal campo di calcio ai social.
Supportare le startup tramite la comunicazione: l’approccio promosso da Mediaplus
Dalla definizione allo sviluppo della strategia comunicativa: così Mediaplus supporta le startup in ambito digitale, perché avere una buona idea è importante ma occorre anche saperla comunicare al meglio.
Digital360 lancia “MarTech Revolution” per selezionare tra aziende, startup e scaleup realtà innovative
Aperte le candidature per “MarTech Revolution”, progetto nato con l'intenzione di istituire collaborazioni di tipo industriale, finanziario, commerciale ed editoriale in ambito content, marketing e sales technology.
La ripresa degli investimenti media per il 2021: ecco il report elaborato dal Centro Studi UNA
I nuovi dati provenienti dall'analisi elaborata dal Centro Studi UNA sono una boccata di ossigeno per l’intero comparto: prevista una crescita del 9,2% del fatturato 2021 rispetto all’anno precedente. In forte ascesa il cinema (+35.3%), protagonista assoluto di questa ripresa.
“SEO per store manager”: un libro interamente dedicato agli eCommerce manager
"SEO per store manager", edito da Dario Flaccovio Editore e scritto da Massimo Fattoretto, si presenta come una guida per il proprio negozio online, orientata in particolare ad alcuni accorgimenti in ottica SEO.
Nuovo team Growens 2021: entrano in azienda Tarquini, Colazzo, Pelleri
Growens si rafforza con due nuovi ingressi e un nuovo head of marketing per la business unit MailUp, Daniele Pelleri.
Life nomina nuovi membri, introducendo in azienda Renzi, Baccaglio, Bertaglia
Entrano nel board di direzione della società di comunicazione Alessandro Renzi, Vico Bertaglia e Elisabetta Baccaglio rispettivamente con il ruolo di direttore clienti, di partner e HR consultant e di direttrice operativa e head of strategy.
Elio di Fiore entra in Pulse Advertising Italia
Ruolo di brand partnership director della sede italiana per Elio di Fiore, il nuovo responsabile della crescita dell’agenzia in Italia e contact point tra la casa madre di Amburgo e la sede milanese.