Giovanni Avanzini nuovo global sales director di e4life
Grazie all'esperienza pluriennale maturata in aziende internazionali, soprattutto nel settore health-tech, Giovanni Avanzini nel suo nuovo ruolo in e4life avrà il compito di incrementare la rete di clienti dell'azienda.
Regina è main sponsor FantaSanremo 2024
Una lega brandizzata Rotoloni Regina, bonus ispirati alle qualità del prodotto e un concorso a premi: sono queste le iniziative di Regina per FantaSanremo 2024, con l'intento di avvicinarsi soprattutto alla Generazione Z.
Bruno Giordano nuovo presidente IMQ
Con un importante curriculum di incarichi ricoperti in diverse fondazioni e commissioni tecniche e culturali, Bruno Giordano è ora presidente dell'Istituto Italiano del Marchio di Qualità.
Due nuove nomine in FYTUR: Francesco Biasibetti sales manager e Lorenzo Ameli head of programmatic
Si rafforza il team dedicato alle vendite di FYTUR con l'ingresso di Francesco Biasibetti e si punta a ottimizzare l'approccio programmatic con la nomina di Lorenzo Ameli.
EasyVista nomina chief marketing officer Enrico Celotto
Guiderà il team marketing e sarà responsabile dello sviluppo dei processi di marketing, puntando anche al raggiungimento di un aumento del fatturato: con questi obiettivi Enrico Celotti diventa CMO EasyVista.
Nuovi ingressi nell'associazione UNA a gennaio 2024
EOC, Cube, Green Media Lab e Twenty8 Studios sono le nuove agenzie entrate nell'Aziende della Comunicazione Unite (UNA).
InspiringPR Award e Premio “È il digitale, bellezza!”: aperte le iscrizioni ai premi FERPI
In vista della decima edizione del Festival delle Relazioni Pubbliche, riaprono le candidature per i due premi promossi da FERPI.
Davide Accarisi nuovo sales area manager QUNDIS
Consolidare la customer base e le partnership con i clienti, contribuendo a una crescita dell'azienda sul mercato italiano, in particolare in quattro regioni: questi gli obiettivi che dovrà perseguire Davide Accarisi.
Scott Axcell nominato chief marketing officer Toluna
Nel suo nuovo ruolo in Toluna, Scott Axcell sarà responsabile della strategia e dell'esecuzione delle attività di marketing dell'agenzia per contribuire a una sua ulteriore crescita.
Evolution GROUP diventa partner tecnologico e concessionaria pubblicitaria di Affaritaliani.it
Nuova importante partnership per la tech company Evolution GROUP che accresce ulteriormente il proprio network con l’ingresso del primo quotidiano online in Italia, Affaritaliani.it.