
Quando (e perché) scegliere un partner tecnologico come Algòmera
Grazie a dieci anni di esperienza, l'agenzia digitale Algòmera oggi aiuta aziende di ogni dimensione e settore ad avvicinarsi al digitale con ogni tipo di soluzione personalizzata, all'avanguardia e dai risultati assicurati.

Un nuovo logo e un nuovo sito web per la digital factory 3d0
L’agenzia digitale fondata da Gabriele Granato e Ivan Russo compie dieci anni, diventa una digital factory a tutti gli effetti e lo comunica con una nuova identità visiva.

L'agenzia di digital marketing Spider 4 Web ha ampliato il team del +30% negli ultimi 3 anni
L’agenzia di digital marketing di Pordenone dal 2020 a oggi ha aumentato l’organico investendo sempre più nelle persone con Team Day, social intranet e gamification.

"La Terra come azionista": la soluzione di Patagonia per salvare il pianeta (e i valori del brand)
Yvon Chouinard, fondatore di Patagonia, ha scelto di cedere la proprietà dell'azienda specializzata in abbigliamento outdoor: un cambiamento intrapreso per poter aumentare l'impegno del brand verso la tutela del pianeta.

I premi Effie Awards® Italy 2022 per celebrare comunicazione e creatività italiane
Assegnati complessivamente agli Effie Awards® Italy 3 ori, 6 argenti e 11 bronzi; premiata con il Grand Effie la campagna Coca-Cola Zero Summer Campaign “Mille” di MediaCom Italia.

Sergio Bonelli Editore sceglie QMI per il suo ingresso nel mondo del licensing
Presente al Milano Licensing Day per la prima volta, Sergio Bonelli Editore ha ufficializzato la scelta della content company QMI per la gestione delle licenze relative ai suoi storici personaggi.

MediaMarktSaturn collabora con Criteo per potenziare la soluzione Retail Media
La tecnologia della piattaforma di Criteo ha superato i test e dovrebbe essere attiva su tutti i marchi MediaMarkSaturn (che in Italia opera come MediaWorld) entro la fine del 2022.

Luca De Fino è il nuovo managing director di Hylink Digital Solutions Italy
Nuove assunzioni ai vertici Hylink Digital Solutions Italy: Luca De Fino, dopo una lunga carriera in Ogilvy, è stato nominato managing director della filiale italiana del Gruppo digital cinese.

Due nuovi direttori creativi esecutivi in Ogilvy Italia: Lavinia Francia e Francesco Basile
Già copywriter e art director in Ogilvy Italia, Lavinia Francia e Francesco Basile sono stati nominati a inizio settembre 2022 direttori creativi esecutivi dell'agenzia.

Deb Stambaugh nuova chief marketing officer di Quantcast
Con l'obiettivo di ottimizzare il customer value, Quantcast ha scelto Deb Stambaugh per ricoprire il ruolo di chief marketing officer e contribuire così a un percorso di crescita del team già avviato in precedenza.