Social selling ed employer branding perché sono importanti per le aziende?
Perchè fare social selling ed employer branding sono importanti per le aziende? Lo spiega Maria Letizia Russo LinedIn coach e Sales Navigator
Come un’azienda può crescere grazie alle recensioni e all’intelligenza artificiale?
Come l'intelligenza artificiale può aiutare ad evitare che le recensioni ricevute restino non lette e quindi "perse" tra diverse piattaforme.
Pasquale Visconti e Giacinto Fiore: i trend dell'intelligenza artificiale per il 2022
Secondo le previsioni degli esperti, dall'anno prossimo sarà possibile identificare una serie di sviluppi nel campo dell'intelligenza artificiale.
Valentina Sorgato: come è andato Smau roadshow 2021?
Tornare a Napoli dopo un anno di stop dovuto alla pandemia come è stato e che risposta vi è stata da parte del territorio e delle aziende
012 Factory dell'innovazione
Paola Iannaone: l'imprenditoria è donna? Dati, storie, prospettive
I dati sull'imprenditoria femminile in Italia non sono ancora, per molti versi, rassicuranti.
Da Topnegozi sempre più soluzioni per risparmiare acquistando online con codici promozionali e cashback
Oltre dieci milioni di italiani già approfitterebbero di svariate iniziative promozionali per risparmiare sugli acquisti digitali: Topnegozi spiega perché e prova a tracciare il futuro di coupon, codici sconto e cashback.
Quanto ha inciso la pandemia sul turismo del vino in Italia? E come rilanciare il settore? Se ne parlerà in una diretta di Inside Marketing con Giuseppe Festa
Il 28 luglio l’ospite di “Inside Talk”, format di live video di Inside Marketing, sarà il coordinatore dell’Osservatorio Città del Vino, Giuseppe Festa, per un approfondimento sulle strategie di promozione e di rilancio del turismo del vino.
Gabriele Granato: Fare Digitale l'associazione e il Manifesto per la società digitale
Come si può promuovere la cultura digitale e far sì che cambi l’approccio e che non ci sia soltanto un miglioramento.
Essere imprenditore nel campo del marketing: quali le principali sfide? Mirco Planamente racconta la sua esperienza nel settore
Il fondatore e CEO dell'agenzia di web marketing Mediaplus, Mirco Planamente, parla anche degli ostacoli da affrontare in questo settore nel post pandemia.