Digital Law per startup e PMI innovative
Quali sono i rischi legali che corrono le startup? Lo abbiamo chiesto a Roberto Alma dello studio legale KBL Law
Customer service e community management
Come cambia la customer care nell'era della consapevolezza dei consumatori? Lo abbiamo domandato ad Annette Pamieri.
Personal branding in radio
Luca Iovine: l'importanza del personal branding all'interno della nuova radiofonia.
Multicanalità nella comunicazione radiofonica
Luigi Borgogno è web manager di Radio Kiss Kiss. Insieme a lui abbiamo parlato di multicanalità nella comunicazione radiofonica.
Il capitale intellettuale delle startup
Un progetto di startup non può prescindere dalle competenze di chi lo va a realizzare, dunque del capitale intellettuale e immateriale
Sociologia del consumo e storytelling
Paolo Iabichino: i consumatori comprano, gli individui scelgono. Come reagiscono le aziende a questo cambiamento?
Digital marketing per il turismo
La partecipazione è un approccio e deve far parte della cultura aziendale. Chi vive in un posto riesce a comunicarlo meglio?
Per una nuova narrativa del lavoro
La narrativa del lavoro secondo Vincenzo Moretti, sociologo chiamato a dirigere la sezione Società
Percezione delle notizie nell'era social
La percezione delle notizie e la loro assimilazione passano attraverso uno spirito critico che stiamo imparando a sviluppare.
Social media per il food marketing
Nicoletta Polliotto: i social media sono il regno degli influencer. Cosa succede nel mondo della ristorazione?