
L’esperienza d’acquisto nella “cookie apocalypse” secondo Nicolò Perillo
All'eCommerce Hub 2022 Nicolò Perillo ci ha parlato dell'impatto che avrà sugli eCommerce la cosiddetta "cookie apocalypse" e dell'importanza di ottimizzare la user experience anche senza i cookie di terze parti.

Migliorare l'esperienza di merchant e clienti finali con soluzioni semplici per il pagamento
L'innovazione costante dei prodotti e delle soluzioni per il pagamento è, secondo Giampaolo Cardia, il punto di forza di Cofidis.

Telemarketing e teleselling: come farlo in Italia? I consigli di Frank Merenda
L’entrata in funzione in Italia del nuovo Registro pubblico delle opposizioni contro le chiamate commerciali indesiderate costringe gli addetti ai lavori a interrogarsi su futuro del telemarketing.

Passato, presente e futuro dell'email marketing
L’email marketing è cioè tutt’altro che morto: sul suo presente e sul suo futuro si confrontano Paolo Errico, CEO di 4Dem.

3d0: il ruolo di una digital factory nella trasformazione tecnologia, etica e sostenibile delle imprese
Da web agency a digital factory al servizio delle aziende nella trasformazione digitale: in che modo 3d0 si distingue dalle altre agenzie?

Il brand ospedaliero, un’alchimia di tecnologia, qualità del servizio, cultura e visione
Franco Balestrieri, dal 2011 direttore marketing e comunicazione di GVM Care & Research, analizza come si costruisce il brand di un gruppo ospedaliero e l'importanza rivestita da marketing e comunicazione.

Perché è importante fare link building l'opinione di Elisa Soggia
Al WMF! 2022 Elisa Soggia, CEO di Linkjuice, ha parlato dell'importanza di fare link building e dei servizi offerti dalla media agency.

L'importanza di creare delle conversazioni nella comunicazione mobile per il business
Dal focus sulle conversioni a quello sulle conversazioni (e viceversa) nella comunicazione mobile per il business con Esendex.

Segmentazione clienti per eCommerce con RFMcube
Acquisire nuovi clienti e ottenere nuovi acquisti da chi è già cliente grazie alla segmentazione resa possibile da RFMcube.

Cosa fa una piattaforma di popular people marketing?
Andrea Croce, CEO di PopulaRise, spiega cosa fa una piattaforma di popular people marketing, nuova frontiera dell'influencer marketing.